Ho aperto gli occhi e ho abbassato lo sguardo, cercando di mettere a fuoco ogni singola roccia. Un ruscello sussurrò in lontananza e gli arti degli alberi mormorarono piano. Il mondo è rimasto una sfocatura avvolgente. Ho fatto un respiro profondo e ho continuato verso l'alto.
Ho sempre avuto a che fare con l'ansia - questa lunghezza d'onda sottostante dell'angoscia. Fin da piccolo, il desiderio di controllo e perfezione si è diffuso nella mia vita quotidiana. La mia ansia mi ha spinto al Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme successo in molti modi: ero uno studente eccezionale e ho realizzato un triatleta, una figlia obbediente e prevedibile. Stavo bene. Ma l'ansia si accoppiava anche con altri disturbi mentali: depressione, attacchi di panico, un disturbo alimentare. Gli attacchi di panico sono iniziati tranquillamente. In effetti non è stato fino all'anno scorso quando sono diventati più gravi e mi sono reso conto che erano sempre attacchi di panico.
è iniziato come fugaci momenti di tese sensazioni di formicolio attorno al collo e alla testa. C'erano brevi tremori nelle mie braccia e gambe, spesso mascherati da un piede che batteva aggressivamente. Ci sono stati episodi di irrealtà e spersonalizzazione, episodi in cui mi sono sentito separato da ciò che mi circondava, come se stessi guardando il mondo continuare senza di me. Mi seguirono dalle www.caminosdelabici.es sale del mio liceo, al mio campus universitario, al mio primo ufficio a Washington D.C.
L'anno scorso è stato incline all'ansia: una laurea. Spostamento campestre. Primo lavoro. Ero inondato da una mancanza di certezza e da un senso paralizzante di isolamento. Ma quelli che furono brevi episodi divennero più frequenti e gravi. Il panico veniva spesso senza preavviso: nello spazio tra i ping di un'e-mail; aspettando pigramente di salire a bordo della metropolitana; in piedi in cucina, fissando una pentola d'acqua quasi bollente. Erano i periodi di vuoto. I momenti tranquilli. Gli spazi vuoti nel mio essere. Ecco dove sta il panico. è qui che è Adidas Zx Flux Femme iniziata l'ansia.
E poi sono andato su una pista. E i sentieri mi hanno costretto a entrare in questi spazi vuoti.
La mia esperienza di trail running è stata limitata ai percorsi ben Salomon Mountain Speedcross 3 Uomo curati nel parco statale dietro la mia scuola superiore. Erano spesso ghiaia o terra liscia e non c'erano salite, solo rulli morbidi. Ho evitato le corse "alveo" del nostro team e ho giurato di sciare dopo essermi perso in un prato di ortiche pungenti l'anno scorso. Mi sono dichiarato di non essere "il tipo di deserto".
Al college, ho trovato il sollievo dall'acuta ansia correndo sul vicino campo di fondo. Era un campo appartato collegato al campo da golf dell'università. Coyote e cervi erano spesso i miei unici compagni. Il corso si collegava a un vasto sistema di sentieri, ma ero troppo timido per esplorarlo. Tuttavia, tornavo spesso a casa fangoso ed esuberante. Desideravo ardentemente la sottile bellezza e la quiete del campo e spesso ci andavo per pensare più di quanto facessi per correre.
Mi ci sono volute sei settimane Nike Air Max 2017 Femme per raccogliere il coraggio di andare alla mia prima pista da corsa a Washington. Un branco di corridori chiassosi e sorridenti si rannicchiò vicino al sentiero. Le auto erano coperte di adesivi che si vantavano di ultras locali insieme al grande nome occasionale 100 miler. Per questo equipaggio, un 50K è stato un weekend. Avevano scarpe da trail colorate, canottiere non corrispondenti e un dispositivo di raffreddamento pieno di birra. Una manciata di noi era nuova e ognuno di noi si presentò prima che il leader del gruppo emettesse una serie di nomi e indicazioni per le piste. Ho attaccato a un altro novizio (che alla fine mi avrebbe insegnato tutto ciò che so di trail running) e sono partito. Più tardi quella sera ho scritto nel mio diario di allenamento: "Ho trovato la mia gente".