L'opportunità e l'accettazione sono sempre state una battaglia in salita per le donne negli sport all'aria aperta. Senza opportunità, c'è una partecipazione limitata, e senza partecipazione, ci sono informazioni e incoraggiamento limitati.
Ironia della sorte, per aumentare la partecipazione, il che porterebbe a maggiori opportunità ... dobbiamo produrre più contenuti e fornire supporto.
Quindi l'argomentazione ribatte, "Perché creare contenuti e opportunità se non c'è nessuno da utilizzare o partecipare?"
Due anni fa è stata creata la rivista online TrailSisters.net per condividere Nike Free Rn Distance Femme e produrre contenuti derivanti dal punto di vista femminile. Se i tassi di partecipazione delle donne devono aumentare, è necessario un maggiore sostegno, impegno e incoraggiamento.
Inoltre, è necessario eliminare le barriere all'ingresso e deve essere supportato l'accesso alle esperienze di trail running. Con questo in mente, Trail Sisters ha contattato i leader del settore outdoor Under Armour e CamelBak e ha prodotto un piano che avrebbe offerto opportunità alle donne nel trail running, oltre a creare storie che ispirassero e motivassero.
Il percorso in bicicletta era di 13 miglia, o 2 anelli del parco. Il mio obiettivo era quello di mantenere il mio ritmo sotto le 4:30 miglia (so che la maggior parte dei ciclisti va da MPH, ma faccio affidamento sul mio Garmin e sono troppo pigro per spostarlo avanti e indietro), e lo ero! Alcune parti della gamba della bici, ho anche visto il mio ritmo scendere sotto le 4:00, il che mi ha davvero emozionato. Speravo di mantenere il tempo in bicicletta di 13 miglia meno di un'ora ...
... quando ho ottenuto una gomma a terra alle 10.5. Alcune volte, quando ero già stato in sella alla mia bici, pensavo di avere una gomma a terra. Lascia che ti dica questo: sai quando hai una gomma a terra. Improvvisamente, la mia bici si è fermata. Lo fissai scioccato quando mi resi conto di quello che era successo.
E no, non avevo un kit di riparazione Nike Air Max Zero Mujerbici. Non ne ho mai comprato uno, perché a Manhattan, sei sempre a pochi passi da un negozio di biciclette. E ho pensato che probabilmente avrei semplicemente rovinato tutto.
Bene, indovina cosa sto comprando molto, molto presto? (E probabilmente avrei dovuto comprare in anticipo, lo so.) Un kit per bici. Ero totalmente e completamente fregato lì. Tornai all'ultimo corso del maresciallo che vidi, le dissi quale fosse la situazione e le chiesi cosa pensasse che avrei dovuto fare. "Non lo so", ha detto. "Cammina fino alla fine?"
Ogni oscenità mi è volata in testa. Quando finalmente ho aperto la bocca, però, tutto quello che ho detto è stato “Davvero? Non c'è niente che tu possa fare? "
Dopo la gara, Ashley mi ha chiesto se pensavo che la gara fosse ben organizzata. Le dissi che pensavo fosse abbastanza ben organizzato e,Nike-Air-Max-720-Homme-c-49_51.html in superficie, lo era. C'erano molti volontari, molte persone che ti dicevano dove andare, un maresciallo di rotta probabilmente ogni mezzo miglio circa. Ciò a cui questa razza non era preparata, tuttavia, era che le cose andavano male.
Ho camminato probabilmente sulla mia bici per circa un altro mezzo miglio o miglio prima di trovare un volontario che mi ha detto che se avessi lasciato il percorso e avessi camminato verso la transizione, avrei trovato un riparatore di biciclette. Devo aver superato 5-10 volontari tra il punto in cui la mia bici si è rotta e la transizione. Ognuno di loro ha chiesto se stavo bene e ci è voluto tutto ciò che era in mio potere per non urlare: “Sì !!!!!!! Sto * ^ *% bene. è la mia bici * ^ *% * ^ che non lo è. "
Invece, ho detto "Sì. Ho solo una gomma a terra. Il riparatore della bici è così,Nike Air Max 720 vero? ” Nessuno sapeva se esistesse, in effetti, un riparatore di biciclette in quel modo.
Finalmente sono arrivato alla fine del corso e ho visto mia madre, Shannon e Lacey, che si erano uniti a loro. A questo punto, stavo davvero cercando di non piangere. Ero così incredibilmente frustrato. Mia mamma mi ha visto mentre camminavo in bici e ha visto l'espressione sconvolta sul mio viso e ha cercato di venire in mio aiuto (quasi per farsi uccidere nel processo.)
Sono andato da qualcuno con una maglietta della NYRR, ho spiegato la mia situazione e ho chiesto dove fosse il tecnico delle riparazioni.
"Oh, se n'è appena andato."
“LUI COSA ???? Ci sono ancora molte persone sul percorso. "
“No, se n'è andato. Alcuni triathlon hanno assistenza per motociclisti; alcuni non lo fanno. " (Ho preso questo per implicare che questo Nike Air Odyssey Femme significava che avere l'assistenza del motociclista in un triathlon è fortunato. Che sia usuale o insolito, non ne ho idea. Era il mio primo. E davvero, tutto ciò a cui tenevo a quel punto era che lì nessuno era in grado di aiutare me e la mia bici. "