Per me, i grandi cannoni del giorno della gara erano melodie. Avevo programmato di aspettare fino a circa 40 miglia per iniziare ad ascoltare la musica, ma mi sono ritrovato a necessitare di quella Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna spinta intorno a 35 miglia. Fortunatamente, l'amica e l'ufficio DJ Cassandra Caffee Morelock ha creato Nike Tanjun Dames una playlist rock per me. La sua selezione è stata intervallata dalle mie melodie che mi hanno scosso un po 'le cose e mi hanno incuriosito di sentire cosa sarebbe successo dopo. Uno dei miei momenti preferiti della gara si è verificato durante l'ultima discesa di due miglia fino al traguardo. La canzone di Beyonce, "Run the World", (che non avevo mai sentito prima) è arrivata ed è stata la migliore, la canzone più ottimista in assoluto per farmi correre di nuovo verso il traguardo. E così va. Dopo 11 ore e 26 minuti, la mia giornata in montagna era completa. Ho tagliato il traguardo con i saluti dei cari amici Jenny, Brock, Rebekah e David. Ho tagliato il traguardo maledettamente felice.
Sono nelle Outer Banks per il quinto Memorial Nike Air Odyssey Femme Day di fila. Forse la prima o la seconda volta qui, qualcuno ha detto che dovremmo venire qui ogni Giorno dei Caduti, anche quando tutti sono sposati e con figli. Non siamo ancora arrivati ??alla fase di avvicinamento dei bambini (anche se una coppia è stata abbandonata a causa di un figlio), ma ci sono parecchie coppie fidanzate o sposate qui ora, quindi penso che sia sicuro dire che verremo qui per molto, molto tempo.
Giovedì sera, sono venuto a Washington da New York e sono arrivato alle 23:30, ho fatto un sonnellino con il gatto e sono partito verso le 3:30 per raggiungere la spiaggia. Faceva schifo, ma eravamo in spiaggia entro le 10, quindi non potevo davvero lamentarmi.
Ieri consisteva principalmente nel relax, ma alle 17.00 tutti stavano bevendo e sapevo che volevo correre.
Faceva schifo. Ero sfinito e disidratato dalla Nike Air Force 1 Womens posa in spiaggia tutto il giorno e le gambe mi sembravano piombo. E faceva caldo. Avevo programmato di correre solo tre miglia, ma per 2,25, avevo finito. Ho cercato di farmi andare avanti, ma per 2,5, non c'era nessun trucco o mantra al mondo per farmi andare avanti e ho finito per camminare nell'ultimo mezzo miglio. Non l'ho fatto per un breve periodo da sempre, ma non mi è rimasto assolutamente nulla.
Questa mattina, io e la mia amica Sarah abbiamo noleggiato biciclette da Just for the Beach. Sarah ha una bici da strada e guida secoli, ed è piuttosto hardcore. Non sono un vero motociclista, ma di solito giro per un allenamento, non solo per guidare.
Quindi quando siamo arrivati ??al negozio di noleggio e ci siamo resi conto che Nike Air Pegasus 83 Femme avevano solo incrociatori, siamo rimasti un po 'delusi.
Ma, seguendo l'atteggiamento di "qualunque cosa, Nike Air Zoom Pegasus 32 Herren siamo in spiaggia", siamo saliti e siamo andati via.
Attraversammo Corolla e Duck e percorremmo circa un'ora a tratta. Non avevo il mio Garmin, quindi non so fino a che punto abbiamo cavalcato, ma ci siamo sudati e ci siamo divertiti, e abbiamo fatto più esercizio di quanto avremmo fatto se non ci fossimo andati, quindi eccolo. Era certamente meno lontano delle 50 miglia percorse l'anno scorso!
è bello avere altri amici in vacanza che sono in forma, perché probabilmente non sarei altrimenti andato a noleggiare una bicicletta da solo.