La chiave è far sentire l'80 percento delle tue corse davvero facili e solo alcune si sentono "difficili". E difficile non deve significare in fretta. Ovviamente, questi sono termini relativi, quindi chiariamo: una corsa facile comporta un respiro regolare e silenzioso e il ritmo è sostenibile, mentre uno sforzo "duro" richiede Adidas Ultra Boost Mujer che tu ti spinga davvero o ti sforzi per mantenere.
La corsa facile e rilassata costruisce la tua base aerobica, che è la base su cui è costruita tutta la tua altra forma fisica (velocità e resistenza). Senza una solida base aerobica, sei più suscettibile a lesioni, sovrallenamento e burnout.
Non sei solo tu: quasi ogni corridore ha una vocina nella sua testa che racconta ripetutamente le stesse storie sul perché non si adatta abbastanza o abbastanza bene.
I neurologi hanno determinato che fino al 98% dell'attività del cervello (che significa decine di migliaia di pensieri!) Sono subconsci. Ciò significa che gli stessi pensieri e le stesse storie attraversano la tua mente giorno dopo giorno. Questi pensieri sono spesso negativi perché per qualche strana ragione, siamo programmati per credere più facilmente alle cose cattive Nike Air Max Command Donna su di noi che alle cose buone.
Tutta quella insicurezza sulla tua capacità di esibirti o di essere autocosciente su come appari mentre corri crea tensione.
Quindi sintonizzati su quella conversazione di sottofondo e scambia consapevolmente le vecchie storie negative con nuovi pensieri più positivi su te stesso. Queste nuove storie non dovrebbero essere troppo difficili da evocare; la tua storia di corsa è probabilmente piena di successi che dimostrano che sei molto meglio di quanto suggerirebbero le tue vecchie storie.
La mia attuale metà PR proviene dal Rock 'n' Roll Half D.C. Hanno aggiunto un coglione di una collina, ma ho familiarità con il percorso e voglio tornare lì per lavorare sulla distruzione della mia attuale mezza PR. Il Rock 'n' Roll sta facendo questa fantastica promozione oggi, dove puoi registrarti per tre Nike Air Max 270 Womens delle sue gare per $ 199. Non mi importa in che data è il loro nuovo BK Half, lo sto gestendo. (San Diego è un grande forse, volevo solo giocare con l'aggiunta di un'altra gara al mio TourPass ed essere leggermente realistico ... Voglio fare la loro metà di Dublino, però.)
Brooklyn Half: Il primo anno ho corso questo schifo, ma mi sono divertito moltissimo a farlo funzionare con i colleghi l'anno scorso. Non lo sanno Adidas Ultra Boost Damen ancora, ma lo eseguiremo di nuovo quest'anno.
I terribili suoni tintinnanti che provengono dalla mia cucina mi svegliano mentre la caffettiera geme alla vita. Sono le cinque del mattino e il cielo prima dell'alba inizia a mostrare i primi segni di luce. Giaccio al buio, ascoltando i clic e il sibilo della macchina, felice che nel mio piccolo spazio vitale possa servire da sveglia in questi freddi giorni invernali. I Nike Air Max Command Mens miei occhi si chiudono, sono così stanco. Comincio mentalmente a esaminare l'elenco delle cose che farò nelle ore a venire, la moltitudine di responsabilità e impegni che ho preso sono schiaccianti da pensare a questo all'inizio della giornata. Tiro dentro i miei pensieri, respiro profondamente e sorrido nell'oscurità, perché anche se sono stanco, sono eccitato. Il sole sta arrivando.
Sono stato un mattiniero per la Adidas Superstar Womens maggior parte della mia vita, anticipando sempre la magia che i momenti prima dell'alba tengono, mentre il mondo diventa incredibilmente bello e l'umanità rimane silenziosa intorno a me. In ogni nuova mattina, arrivo in me stesso, nel mondo, sentendomi rinnovato e ispirato per ciò che ci aspetta. Sono irremovibile. La prima luce è l'ora del giorno in cui contemplo grandi transizioni di vita, l'ora del giorno prendo grandi decisioni, l'ora del giorno mi ricordo di cosa sono grato. è l'ora del giorno che corro.