L'anno scorso, dopo i bombardamenti della Maratona di Boston, sono stato umiliato e onorato di far parte delle corse di Boston Strong avvenute in tutto il mondo. La mia motivazione e ispirazione per essere una parte più grande di questa comunità ha colpito tutti i nuovi livelli. Ho pensato di provare a organizzare qualcosa quest'anno, ma non ero sicuro di cosa avrebbe dovuto essere o di cosa avrei voluto che fosse. Ho visto che molte altre persone stavano radunando la comunità e ho pensato che sarebbe stata un'occasione perfetta per far parte di ciò che altri corridori stavano facendo.
Uno Nike Air Max Command Heren speciale Run Club sta accadendo nel negozio Nike di Union Square a San Francisco. Puoi riunirti e chattare con Nike Air Vapormax Heren i corridori alle 6, le corse di solito iniziano più vicino alle 6:30. Non ho dettagli sul percorso o sulla distanza, ma dalla mia esperienza precedente, di solito è tra 3-6 miglia. è divertente e informale, quindi dovresti assolutamente partecipare.
Negli ultimi tre giorni mi sono svegliato alle 6 del mattino. Fuori è stato buio e freddo. Ho acceso il bollitore, fatto colazione, ho guardato Twitter mentre ascoltavo Radio 4 e poi sono partito per correre per cinque miglia attraverso Londra per lavorare. E mi è piaciuto.
Alzarsi alle 6 del mattino non significa solo inserirsi in una corsa. Potrei correre all'ora di pranzo o correre a casa per evitare questo inizio anticipato. Non molto tempo fa, alzarmi anche un minuto prima del necessario era un'idea folle. Ma ora capisco.
Correre o andare in bicicletta al lavoro cambia il focus Nike Air Max 2017 Femme della mia giornata. Invece di alzarmi, fare una colazione veloce e poi spremermi su un tubo per essere sputato sulla mia scrivania quasi un'ora dopo, dove inizia la mia giornata, la mia giornata inizia con la corsa. Ho recuperato la mattinata come un momento per me e sedermi alla mia scrivania per otto ore diventa solo un po 'nel bel mezzo della giornata.
Ora mi alzo prima per correre al lavoro di quanto sia necessario. Mi piace finire la corsa, prendere un caffè e (se fa abbastanza caldo) sedermi fuori e rilassarmi. Per ritagliarmi un po 'di tempo, lontano da tutte le altre cose che devo fare.
Ho una settimana piuttosto impegnativa. Lavoro a tempo pieno, guido due gruppi di corsa più aiutando con il coaching per il mio club, scrivo qui e per molti altri posti. Non mi dispiace essere occupato, sono tutte cose che mi piacciono e Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen che scelgo di fare. Ma, come tutti, ho bisogno di alcuni momenti della mia settimana che non facciano assolutamente nulla. La corsa conta in parte come questo. Ma non c'è niente come prendere 10 minuti alla fine di una corsa per sedersi e stare.