Il mio ritmo si sta rapidamente esaurendo. Penso che il miglio 19 sia stato il primo punto in cui mi sono fermato a camminare per un periodo di tempo significativo. Emz sapeva che stavo rallentando e in seguito mi avrebbe detto di aver notato qualcosa di cambiato nel mio passo Adidas Superstar Heren prima del miglio 10. Ha detto di aver sentito i miei piedi colpire il terreno in modo diverso. Fu in quel periodo che le mie gambe iniziarono a sentirsi "pesanti", quindi ha senso. Accidenti è brava. Mi è dispiaciuto vedere il giorno cadere lentamente a pezzi. Mi sentivo davvero come se stessi deludendo Emz. Ero entusiasta di andare dopo le 3:30 e lei era la persona perfetta per ispirarmi ad arrivarci.
A questo punto, Emz sa che sono un brindisi e le faccio sapere che le mie gambe si sentono come se dovessero crampare. Sono rimasto in cima alla mia idratazione e carburante, sto solo correndo su gambe stanche. Nulla è stato sequestrato, ma potrei dire che sarebbe successo. Per le prossime 6 miglia, corro più veloce che posso ad un ritmo che mi porterà al traguardo senza crampi o crash. A volte significa fare una pausa di 30 secondi, Adidas Zx 750 Damen altre volte sta andando in un mini-shuffle. Continuo a dire "scusa" ad Emz ogni volta che devo smettere di camminare e lei finalmente mi dice di smettere di dirlo ... Dico poi "scusa" per aver chiesto scusa Oy. è stata una lunga gara.
La scorsa settimana è stata piuttosto calda a Londra. L'ondata di caldo ha coinciso con due cose: l'inizio del mio allenamento per la maratona di Bounemouth e la mia recente mossa piatta.
Ho scambiato la mia solita corsa e il pendolarismo ciclabile con una nuova rotta e stavo cercando di trovare il modo di evitare di andare su una grande collina a Highbury. (Questo è per inciso anche il luogo in cui sono stato atterrato dalla mia bici l'anno scorso, quindi qualsiasi percorso che non lo coinvolge va bene con me.)
Sono partito da casa per andare a lavorare in una mattina sudata. Corsi vicino Adidas Zx 750 Donna al bacino idrico dove nuotavo, trovandomi tra alberi e foglie mi sentivo molto più a mio agio che correre oltre l'edificio e sopra il cemento. L'aria era più fresca, c'era ombra e meno stress. Così ho deciso di trovarne ancora.
Il mio percorso mi ha portato Nike Air Max Command Herren oltre Clissold Park a Stoke Newington. Invece di rimanere sul marciapiede lungo la strada che corre a sud oltre il parco, ho fatto una piccola deviazione e ho corso dall'altra parte della recinzione, all'interno del parco. Era la differenza di pochi metri, ma ha fatto molta differenza per la mia corsa.
Sono entusiasta di un'altra maratona sub-4 e sono sorpreso di poter personalmente condurre una gara "dura" e di essere ancora così avanti rispetto a dove sono partito (la mia prima maratona è durata oltre 5 ore). è molto diverso dal mio obiettivo delle 3:30 sub e 10 minuti più Nike Air Pegasus 89 Mujer lento del mio PR, ma ho corso praticamente 19 miglia con le gambe stanche dopo il miglio 7. Alcuni giorni non ce l'hai e lo sapevo presto. Mi sarebbe piaciuto tenere il ritmo incredibile per qualche miglia in più e mantenere le mie miglia nei bassi 9, Nike Air Max 270 Damen che mi avrebbe messo almeno in posizione per un PR, ma so per un FATTO che non avrei potuto avere corri questa gara più veloce di me ... in questo particolare giorno. Se non fosse stato per Emz, avrei camminato molto di più e mi sarei picchiato ... mi ci sarebbero voluti facilmente altri 15-20 minuti per finire se non ci fosse.
Come puoi vedere nelle foto sottostanti, scattate pochi secondi dopo aver tagliato il traguardo dal concierge Chris Heuisler del RunWestin, i sorrisi erano sui nostri volti e sono onorato di aver corso 26.2 con un grande amico.