A questo punto il nostro ritmo si stava praticamente trasformando in un orologio. Quando era piatto e non dovevamo fermarci per fare rifornimento, stavamo eliminando 11-12 miglia con costanza. Una volta usciti dal parco eravamo nel territorio a una cifra con miglia rimaste. Abbiamo visto segni che dicevano miglio 20, 21, e abbiamo trovato conforto che quei segni volessero davvero dire miglio 46 e 47. Quando siamo arrivati ??alle ultime due miglia, ho avuto un piccolo momento di celebrazione urlando "MILE 51 LADIES AND GENTLEMEN, MILE Nike Air Max 2017 Womens 51 ”- poiché era il più lontano che avessi mai corso. Devo godermi le piccole cose.
Nota a margine: Chris indossava una maglietta F * CK CANCER per la seconda maratona e non abbiamo fatto un chilometro senza che qualcuno arrivasse e condividesse una storia o si complimentasse / accettasse la maglietta. Era interessante. Era una celebrità sul percorso. Se ti è capitato di ricordare di aver visto la maglietta, ero il ragazzo un paio di passi dietro di lui.
Abbiamo tagliato il traguardo insieme. Intorno al miglio 41, dovevo passare miglia / tempo di tracciamento dal mio orologio al telefono, quindi non sapevo da quanto tempo eravamo là fuori, ma ero felice di aver tagliato il traguardo e di sentirmi ragionevolmente bene. Ero stanco, i piedi mi facevano male, ma a parte un po 'di tensione nel mio quadrante sinistro (che per Nike Air Max 2017 Damen fortuna non si è mai impadronito di un crampo), mi muovevo bene e il nostro ultimo miglio era 10:40, quasi un passo identico al nostro primo miglio del secondo ciclo 26.2, 10:39.
Nonostante abbia detto che non avrei tentato di ripetere TUTTE LE GARA quest'anno, concentrandomi invece su due gare principali, il mio calendario per il 2014 sembra avere parecchi eventi.
In effetti l'anno ha appena una settimana e ho già preso parte a una gara da 10k nel Regent's Park. Doveva essere una cartina di tornasole di dove la mia forma fisica sta andando in un grande ciclo di allenamento. Alla fine è stata una prova della velocità con cui ho potuto correre senza vomitare dopo aver bevuto troppe pinte di birra la sera prima. La risposta è di pochi secondi più lenta di quando ho corso un 10K sotto una pioggia torrenziale durante le Olimpiadi.Adidas Tubular Dames
Nonostante vari calcoli mi dicano che 10k è la mia migliore distanza, ora ho fatto più maratone di quante ne abbia 10k. Forse il 2015 dovrebbe essere incentrato sull'attenzione a quel PB di due anni.
Per ora, il focus è un evento molto grande che è esattamente l'opposto dei 10k locali di basso profilo che ho fatto in una gelida domenica dello scorso fine settimana. Ironman UK si profila e tutte le cose nella mia gara calenar indicano questo. Quindi ecco le gare che farò quest'anno. Saluta se li stai facendo anche tu.
Non riesco a esprimere abbastanza la sensazione che ho avuto quando ho guardato indietro al mio feed di Twitter e ho visto tutti quelli che applaudivano, offrivano supporto, festeggiavano, si chiedevano di me e si prendevano cura di me. So che lo dico sempre, ma intendo OGNI Adidas Eqt Support Adv WomensVOLTA. Adoro far parte di questa community e di tutti i social che inviano un tweet, lanciano un high-five virtuale, mi chiamano pazzo (con o senza amore), gridano lungo il percorso - significa per me il mondo. Lo fa davvero. Fai parte di questo viaggio e lo rendi molto più sorprendente. Grazie.