Ho sempre scritto. Quando ero giovane scrivevo storie. Avevo quaderni pieni di storie e una macchina da scrivere che usavo per scovare scene. Poi quando ho lasciato l'università ho iniziato a farmi pagare per scrivere. Ho scritto per giornali e riviste, Nike Air Max 97 Damen alcuni più eccitanti di altri. Ho lavorato per molti anni per un'organizzazione benefica scrivendo e pubblicando informazioni mediche e lungo la strada ho raccolto un paio di encomi dalla British Medical Association.
Ho scritto questo blog per molti anni. è stato un modo per registrare il mio viaggio come corridore, entrare in contatto con altri corridori ed è stato uno sfogo allegra quando l'altro scritto nella mia vita era di natura molto più seria. Questo blog è diventato un libro, e poi c'è stato un secondo libro sul triathlon.
Tutta quella scrittura, più di 12 anni dopo la laurea (e in realtà la maggior parte delle cose prima) era per un pubblico. è stato per te leggere questo blog, è stato per la donna appena diagnosticata un cancro, è stata per tutti i tipi che Adidas Adilette Slides Damenprendevano riviste di settore o sfogliavano il giornale Nike Air Max 90 Mujer locale o sfogliavano una rivista in esecuzione. E mi sono reso conto di recente che ho bisogno di scrivere qualcosa che non ha in mente un utente finale.
Alcuni anni fa, io e la mia amica Liz Goodchild abbiamo ospitato alcuni seminari di corsa e scrittura. Uno degli esercizi che facevamo fare alle persone era scrivere per 5 minuti senza fermarsi. Abbiamo detto loro di spegnere il loro editor interno e semplicemente scrivere, mantenere la penna in movimento e interrompere l'autocensura.
Non abbiamo inventato questo esercizio, si chiama scrittura libera e lo troverai all'inizio dei corsi di scrittura creativa in tutto il mondo. A volte viene utilizzato un prompt per ridurre le prime parole (perché è sempre difficile lasciare quel primo segno su una pagina pulita, giusto?Nike Air Max Command Donna ).
Quest'inverno sto provando qualcosa di diverso con la mia Adidas Zx Flux Uomo scrittura e, a mia volta, sto facendo qualcosa di diverso con la mia corsa. Sto scrivendo parole che potrebbero non essere mai viste da nessuno tranne me. Che è una strana sensazione per qualcuno che si è sempre guadagnato da pagarsi per far leggere le mie parole alle persone. Ma è difficile disattivare quell'editor interno e interrompere l'autocensura se stai costantemente pensando a cosa penserà un lettore. è difficile essere completamente onesti con se stessi e sperimentare.
Quindi per 100 corse (che era un bel numero di round e stimerò che mi occuperò fino a quando gli orologi cambieranno di nuovo la prossima primavera) scrivo immediatamente (o appena posso) dopo una corsa. Scrivo quello che voglio. A volte si tratta della corsa, delle cose che ho visto su di Nike Air Pegasus 83 Donna essa o di come si è sentita o altre volte non riguarda affatto la corsa. Gli unici numeri che scrivo sono la data e il numero di miglia che ho corso. Scrivo per 5 minuti e non cambio né metto in pausa una sola parola.
Scrivo su un documento di Google in modo da poter scrivere sul mio telefono se sono fuori o sul mio laptop una volta a casa, e chiamo il documento 100 Esecuzioni successive, perché sono interessato a vedere cosa accadrà alla fine , sia per la mia corsa che per la mia scrittura. Non ho intenzione di condividere nessuna delle parole qui (per motivi spiegati sopra) ma condividerò tutto ciò che scopro lungo la strada.
Le persone che condividono i loro allenamenti su Internet ottengono molta influenza, spesso inutilmente. Sì, ci possono essere molti vanaglori, molte pose e molti ego. Ma c'è anche molto coraggio.
In www.susannabey.es qualsiasi aspetto della tua vita, se hai un obiettivo su cui vuoi lavorare, sai che sarà difficile e che c'è una possibilità che potresti non farlo, ma sei disposto a dire al mondo e farli guardare ci provi, poi ti saluto.
Sono caduto in faccia diverse volte su questo blog. Ho provato e fallito nell'eseguire un Boston Qualifier due volte e non ci sono riuscito prima di realizzarlo. Mi sono allenato per un Ironman e non sono riuscito a superare il limite. Ma nessuna di queste era la fine del mondo. In ogni fallimento ho imparato cose su me stesso, mi sono alzato e ho riprovato.