La schiuma fresca di New Balance offre una buona quantità di cuscino con un'imbottitura a doppia Nike Air Max Command Womens densità simile a una spugna. Direi che è nella media rispetto ad altre scarpe da trail della sua categoria.
L'ammortizzazione contribuisce alla protezione generale quando si incontrano detriti e ostacoli. La suola è in Vibram e offre un'ottima trazione.
Ho trovato che l'adattamento degli Hierros fosse stretto. Anche dopo 50 miglia, le scarpe non si sono mai allentate per offrire comfort durante la corsa.
Considererei la vestibilità aderente, anche se altri che hanno corso con queste scarpe affermano che la vestibilità, soprattutto nella scatola dei piedi, è migliore rispetto ai modelli precedenti.
Posso capire perché gli Hierros hanno i loro sostenitori, anche se io non sono uno di loro.
Per i corridori che percorrono regolarmente sentieri con detriti inarrestabili, queste scarpe porterebbero un gradito sollievo da ciottoli duri, ciuffi di terra e altri fastidi che non appartengono Nike Air Max 97 Mujer alle proprie scarpe.
Inoltre, coloro che scendono in montagna per le loro avventure troveranno queste scarpe a loro piacimento.
Ma per me è stato difficile superare la difficoltà di indossare la scarpa e la mancanza di comfort durante una corsa.
Una corsa di tempo che dici. Ho bisogno di musica per questo? Dovrei provare a correre con un ritmo simile a quello che suonano dal mio iPod? E Aerosmith, Arctic Monkeys o le ultime riflessioni di Britney Spears sarebbero le più adatte? (tutti imbarazzanti artisti su una rotazione regolare sul mio nano). Meno male per artisti del calibro di Google e Wikipedia per avermi salvato dall'imbarazzo di tentare un ibrido di jog-dance attraverso le strade più affollate del solito di Wimbledon la scorsa notte (sì, il set da tennis - e il match - è declinato). Ho imparato che una corsa del tempo, in termini di ragazza pigra, significa correre un po 'più veloce di quanto idealmente ti piacerebbe. Può anche, www.smaarttalent.co.uk confusamente, essere definito "soglia di soglia" o addirittura "soglia di lattato". La teoria dietro di loro è che ti allenano a correre più veloce nelle gare di ... beh ... facendoti correre più veloce in allenamento. Fuori di testa! Ovviamente c'è molto più scienza in questo, ma è troppo confuso per me cercare di spiegare. Tutto quello che so è che sono stati accolti da molti che capiscono tutti gli aspetti scientifici come una delle più importanti sessioni di allenamento che puoi fare. Ieri sera il mio piano di allenamento prevedeva: "Tempo Run, 5 miglia, incluso il riscaldamento, 3 miglia @ 9: 22, raffreddamento". Il che si traduce in "correre per un miglio più lento che vuoi, quindi correre per 3 miglia ad una velocità di 9,22 minuti per miglio, quindi correre per un altro miglio più lento che desideri". Queste cifre sono state tutte magicamente calcolate per me dal World Smart Coach di Runners come parte del mio piano di allenamento. Sicuramente mi sentivo come se stessi spingendo me stesso, ma sono riuscito a raggiungere la fine Nike Air Max Sequent 2 Damen del bit più veloce di 3 miglia. E questo, a quanto pare, è la chiave: le corse del tempo dovrebbero sentirsi "comodamente dure" ... e questo significa che dovresti sentirti "comodamente compiaciuto" di averlo completato.