Ovviamente, quando corri regolarmente, hai bisogno di un certo livello di apporto energetico per fornire al tuo corpo il carburante per allenarti. Tuttavia, quando ci feriamo, queste calorie non vengono bruciate facilmente. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno come corridori è guadagnare 10 libbre durante il nostro periodo di non corsa infortunato. Qualsiasi aumento di peso influirà negativamente sulla tua potenza: Nike Air Max Command Mujer rapporto peso. Questo renderà la corsa fondamentalmente più difficile su tutto il tuo corpo quando sarà il momento di ricominciare ad allenarti.
La buona notizia è che lavorare sodo per la riabilitazione significa che puoi mantenere un appetito sano senza accumulare chili!
Tieni semplicemente d'occhio il tuo peso corporeo e tieni presente che anche lavorando Nike Cortez Herren duramente durante la riabilitazione, probabilmente non brucerai più calorie di quando corri durante una grande settimana di allenamento!
Chiedi consiglio al tuo fisioterapista in merito a qualsiasi esercizio di resistenza che dovresti evitare, offri la tua lesione specifica. Con questa risposta in mente, puoi iniziare l'allenamento con i pesi per mantenere e sviluppare la forza generale nei principali gruppi muscolari delle gambe. I quadricipiti, i muscoli posteriori della Nike Air Max Command Damen coscia, i glutei, gli adduttori e i polpacci, ad esempio, non faranno il normale allenamento di corsa a cui sono abituati, quindi un grande vantaggio dell'allenamento di resistenza sarà quello di mantenere le condizioni di questi gruppi muscolari da corsa chiave.
Inoltre, quando durante l'allenamento per la corsa pesante è difficile inserire nel proprio programma Nike Air Max 95 Femmeallenamenti per l'allenamento di resistenza, questa pausa offre una grande finestra per iniziare davvero l'allenamento di resistenza e trarre profitto dai guadagni di forza che fornisce.
Concentrati sulla resistenza da leggera a moderata e su un volume di ripetizioni da moderato a elevato per evitare "un aumento di massa" man mano che sviluppi forza, una vera preoccupazione per molti corridori a distanza.
Correre una maratona di successo è un esercizio per trattenersi. Nike Air Max 270 Mens Idealmente, il duro lavoro non dovrebbe iniziare fino a 20 miglia. Quindi il tuo allenamento e la tua forza di volontà ti porteranno al traguardo. Durante la gara, mantieni la calma e la concentrazione. Nota le tue divisioni e prendi presto incoraggiamento da un ritmo costante, anche se gli altri ti stanno passando. Rompere la gara in segmenti e lavorare attraverso ogni parte anziché attaccare le 26.2 miglia complete.
Altri dettagli: non mangiare o bere nulla sul corso che non hai mai provato in precedenza durante l'allenamento. Se lo fai, potresti soffrire di problemi digestivi. Prendi l'acqua presto e spesso. Se senti crampi o mal di stomaco lungo il percorso, cammina fino a quando il problema non diminuisce.
Fine: quando arrivi al traguardo, continua a camminare e assumere subito alcuni liquidi. Pat te stesso sulla schiena - ce l'Nike Air Zoom Pegasus 33 Womens hai fatta. Trova i tuoi amici o la tua famiglia e festeggia.