Ho visto un titolo su internet questa mattina che mi ha fatto rabbrividire Nike Air VaporMax Femme solo un po '. Si trattava di "agenti senza scarpe". Non ho letto la storia, ma ho capito che si trattava di vari atleti di alto profilo e di alto profilo i cui contratti per sneaker sono in corso e che potrebbero "reclutarli" per approvare i loro prodotti- Nike Air Huarache Mujer senza dubbio per milioni di dollari. Leggendo il titolo, ripensai all'estate del 1988, quando per la prima volta andai a lavorare a Sports Illustrated. Il mio primo incarico era scrivere sulla crescente influenza delle società di sneaker nel mondo del basket universitario, in particolare Nike e Sonny Vaccaro, l'uomo che ha praticamente inventato l'idea di pagare allenatori universitari per mettere i propri giocatori in scarpe e attrezzatura Nike e per promuovere la compagnia. Era Vaccaro, come chiunque altro, che per primo aveva fatto diventare Nike il juggernaut che diventava allenatore. Quasi tutti avevano storie sui giocatori che Vaccaro aveva "preso sotto la sua ala" mentre erano nei campi estivi sponsorizzati da Nike e li avevano guidati verso quelle che ora erano conosciute come scuole "Nike". Il cliente / testimonial numero Nike Air Max 95 Womens] uno di Vaccaro all'epoca era John Thompson, che aveva costruito Georgetown in una potenza nazionale, aveva vinto il titolo nazionale nel 1984 e stava per allenare la squadra olimpica statunitense. Aveva anche appena firmato Alonzo Mourning, Nike Air Max 2017 Femme l'unto successore di Patrick Ewing come un grande uomo di Georgetown.
Ogni allenatore con cui ho parlato durante quella Nike Air Max Tavas Damen settimana a Las Vegas mi ha raccontato la storia di Mourning che non voleva davvero andare a Georgetown - che preferiva Georgia Nike Air Max 90 Homme Tech e Bobby Cremins o forse anche Maryland e Bob Wade - a Georgetown e il notoriamente severo Thompson. Ma no uno andrebbe nel registro. Voglio dire, nessuno. Frustrato, mi sono seduto a colazione una mattina con Joey Meyer, che era poi l'allenatore di DePaul. Gli ho raccontato il mio dilemma: avevo un sacco di storie su Vaccaro e Nike e un esempio Nike Air Force 1 Femme aneddotico potenzialmente esplosivo in Mourning. "Perché nessuno scriverà sul disco?" Ho chiesto a Meyer.Meyer è stato sempre uno dei più brillanti, più introspettivi "John", ha detto, "ci sono due tipi di allenatori di pallacanestro universitari in questo momento: quelli con i contratti Nike e quelli che desiderano avere contratti Nike. Nike Air Max 1 Mujer Bob - l'aveva inchiodato. Nike Air VaporMax Femme indietro di 30 anni a quella settimana brutalmente calda (non permettere a nessuno di dirti che un "caldo secco" a 107 non è terribile) a Las Vegas quando leggo quell'intestazione.Nessuno rimane la forza numero uno in quello che ora è un multi- affari da miliardi di dollari, ma molti altri sono entrati in gioco. “”
Onestamente, non tengo più traccia di quali allenatori sono collegati a quale azienda di scarpe. So che riversano milioni nelle scuole e negli allenatori con Adidas Superstar Femme Bleu cui si confrontano e la loro influenza è schiacciante. Nessuno nella pallacanestro del college è stato anche un po 'sorpreso nel trovare l'Adidas nel bel mezzo dell'inchiesta dell'FBI lo scorso autunno che ha portato Rick Pitino a Louisville. Nessuno si sorprenderebbe se altri nomi e rappresentanti di società di scarpe comparissero mentre l'indagine dell'FBI si sposta, se si muove. Ecco il problema: nessuno vuole davvero controllare le compagnie di scarpe. Tutti - e intendo tutti - vengono Nike Air Vapormax Womens pagati troppi soldi da loro per voler andare Adidas Superstar Femme dietro a loro. Sarebbe l'equivalente jock di uccidere o cercare di uccidere l'oca d'oro. Nel mondo dello sport universitario di oggi, le società di scarpe pagano le scuole di grandi dimensioni con così tanti soldi e forniscono loro così tante cose che nessuno vuole toccarle . Dimensioni e quota del Nike Roshe Run Dames mercato delle scarpe premium