Ricordo di aver superato Mile 25 e il mio orologio ha detto qualcosa intorno alle 4: 47/8. Sapevo di aver perso i miei primi due gol, ma le 5:00 erano ancora a portata di mano. Mi sono detto di correre il più possibile, ma andava bene fare una piccola pausa se necessario. Ricordo di aver passato un cartello che diceva "un miglio rimasto" e di aver pensato di FARLO. Sto per finire una maratona !!!! Ho quasi iniziato a piangere. So che stavo decisamente sorridendo.
A questo punto, il ruggito della folla era assordante. In precedenza, quando facevo male, questo in realtà mi ha fatto incazzare un po '. Volevo dire a tutti di lasciarmi in pace. Avrei potuto estrarre le cuffie, ma ciò richiedeva molta più coordinazione ed energia Nike Air Presto Womens di quante ne avessi a quel punto. Ma al miglio 25, ero così felice di sentire il ruggito della folla. Udienza che mi ha portato fino alla fine. A 26 miglia, stavo urlando dentro, STO PER CHIUDERE LA MIA PRIMA MARATONA !! L'HO FATTO! Il percorso è andato in salita per un po '(sul serio? WTF? Non eccezionale, Chicago Marathon), ma ricordo di aver pensato che "ciò che sale deve scendere", e che fintanto che rimango forte sulla collina, ce la faccio attraverso.
Il mio orologio diceva 4: 57ish a 26 anni e ho iniziato a fare calcoli mentali. "Se corro un miglio di 10:00, posso fare 2 miglia in 2 minuti e finire sotto le 5:00." Di solito un miglio di 10:00 è abbastanza facile per me, ma di solito non corro una maratona. In calore a 80+ gradi. Tuttavia, ho tirato fuori il poco che mi era rimasto per spingermi verso il traguardo. Nike Air Max 2017 Mujer Ricordo di aver visto le persone davanti a me che facevano segno alle folle di urlare più forte e, sorridendo come un idiota, ho fatto lo stesso.
Quando è arrivato il traguardo, volevo saltare e scendere. Ma ho pensato che sarei stato investito e non avrei finito sotto le 5:00, quindi ho messo TUTTO quello che avevo lasciato nell'ultimo tratto.
Poi, negli ultimi due anni, i miei sogni ultra di lunga data si sono avverati: due gare nel deserto 50k in parte scalze - sempre seguendo la filosofia "se non è divertente, mettiti qualcosa". (Il fatto che il dolore al ginocchio sinistro sia tornato in entrambe queste razze mi rende solo più determinato a continuare ad ascoltare il mio corpo e ad imparare a muovermi in modi che allontanano dal dolore.)
Ho menzionato la mia diagnosi di osteoporosi e la frattura da stress della fibula inferiore Nike Air Max 97 Womens nel 2016 (tra i due ultras) che mi ha ridotto di nuovo a zoppicare a piedi nudi sui nostri deliziosi sentieri locali?
Cosa stai cercando di dirmi, mente / corpo saggio ma fastidioso?
Che c'è sempre più apprendimento da fare, con metafore ovunque: dolore lombare dovuto al tentativo di sostenere troppi oneri lavorativi / familiari; problemi di ginocchio dalla riluttanza ad avanzare verso nuove iniziative; ossa fragili dal trattenere all'amarezza. . . voodoo molto più psicosomatico che avrei riso come una nuova e invecchiata stravaganza in un periodo precedente della mia vita. Ora: sono molto più aperto (molta disperazione?) A nuove idee.
Sei vecchio e rotto? Giovane e ferito? Vuoi continuare a correre per sempre? Cosa potrebbe far male pensare fuori dagli schemi del chirurgo ortopedico? (In realtà, può ferire molto riconoscere il trauma che sei stato distratto da tutti Adidas Zx Flux Femme questi Nike Air Max 2017 Heren anni da quelle ferite utili, quindi per favore cerca il supporto per la salute mentale se necessario.)