Quindi quello era il mio problema. Credevo che tutte le mie precauzioni fossero sufficienti Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer per prevenire qualsiasi attacco grave. Ho sbagliato e sono stato costretto a valutare le mie percezioni del mio ambiente. Ciò che seguì nei prossimi mesi fu inaspettato e difficile da elaborare. Ci sono state molte piccole cose che si sono accumulate per creare un'enorme quantità di ansia e paura. Questo, quindi, ha creato una grande quantità di imbarazzo. Vedi, ero orgoglioso di essere una donna forte e senza paura che si rifiutava di operare in silenzio nel patriarcato. Mi fa male pensare che così tanti dei nostri comportamenti come le donne possano essere modellati da ciò che la gente vuole da noi per metterli a proprio agio. Non ne ero soddisfatto e per poco non vedevo la mia relazione di corsa su lunga distanza come un palese contraccolpo contro il "previsto". Sembro un sognatore e un po 'sciocco, ma è vero.
Il fatto che il mio incidente mi abbia scosso così profondamente mi ha terrorizzato. Non avevo idea di come elaborare Nike Air Max Thea Womens ciò che era accaduto e sentivo che non c'erano risorse a cui potermi rivolgere. Sono un lettore quindi mi rivolgo sempre ad articoli e pezzi che sono stati scritti per aiutarmi a guidarmi; c'era scritto molto su molestie e abusi ma nulla di ciò che accadeva dopo (specialmente per le donne atleti).
Ecco perché volevo scrivere questo pezzo.
Per ogni donna che abbia mai sentito o minacciato: TUTTAVIA che senti è la cosa giusta.
Ho avuto così tanti pensieri da Adidas Ultra Boost Donna corsa nei mesi seguenti in cui ho ridicolizzato, messo in discussione e mi sono vergognato. Non avrei dovuto sentirmi così colpito così a lungo dopo che è successo. Eppure, ho iniziato a cambiare quello che avrei indossato quando sono uscito per correre. Non ho più buttato su tutto ciò che avevo di fronte. Ora ho attentamente esaminato quale camicia avrei indossato (in genere una grande maglietta di cotone appartenuta al mio ragazzo) e se sarebbe stato abbastanza lungo da coprirmi il sedere se indossassi dei leggings. Ho ritirato la metà dei miei pantaloncini perché sentivo Nike Air Max 270 Donna che erano troppo corti e attiravo l'attenzione su di me.
Oltre a scegliere l'abbigliamento, si sono sviluppati altri modelli più sottili ed emotivi. Per i principianti, quasi tutte le mie corse per le poche settimane successive sono state fatte in palestra sul tapis roulant. Prima di questo, non avevo MAI corso su Nike Air Max Thea Dames un tapis roulant; Avrei preferito avere un milione di giorni di riposo di fila piuttosto che registrare Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen miglia su di esso. Se non avessi il mio cane con me in una corsa all'aperto (a volte fa troppo caldo per lei) potrei sentire il mio petto iniziare a riempirsi di ansia. Invece di concedermi circa un'ora di tempo libero dallo stress (molto necessario mentre frequentavo la scuola elementare!) Stavo contando i minuti fino a quando non avrei finito.
Lo schema più sorprendente e duraturo era la paura che sviluppavo mentre ero a casa mia. Prima era solo quando ero a casa da solo, ma ha iniziato a insinuarsi nel tempo in cui il mio ragazzo era a casa con me. Mi sono sempre sentito come se qualcuno fosse a casa nostra e mi sarebbe venuto dietro. Non ho mai detto niente a nessuno perché mi sentivo così paranoico e ridicolo nel pensare questo. Non è stato fino a poco tempo fa quando stavo mettendo a punto anche se parte di ciò che Adidas Ultra Boost Mujer è accaduto mi sono reso conto che questa paura offensiva era in risposta ad essere avvicinato dagli uomini da dietro. Inoltre, l'incidente è avvenuto quasi proprio fuori da casa mia, il che ha aiutato a spiegare perché la mia casa ha iniziato a diventare uno spazio non sicuro. è stato sorprendente ciò che questa piccola realizzazione ha fatto per aiutarmi ad andare avanti!
Scrivo tutto questo da uno spazio più centrato rispetto a quando inizialmente si è verificato l'incidente. Mentre mi davo il permesso di sentire qualunque cosa stesse per succedere e smisi di dirmi che ero debole o drammatico per rimanere spaventato, riuscii a recuperare parte della mia forza e potere. Mi rifiuto ancora di lasciare a chiunque la possibilità di privarmi del mio potere, ma gli incidenti minacciosi per noi possono richiedere molto tempo per essere elaborati. E questo va bene al cento per cento.