Lacci lisci in cui tenerti attaccati più un linguaggio sicuro e a soffietto mantengono questo tipo di scarpe Yeezy Boost 350 V2 dritte chiuse più in alto intorno ai piedi. e anche sporco là fuori. La tuta particolare per l'intero superiore è piuttosto nella media, inoltre deve incantare a molti piedi diversi. specie, in particolare i jogger che progettano di utilizzare un paio di modelli come Speedgoat e anche di scegliere la punta del piede affusolata. Il particolare Bit-torrent offre un'area adeguata per alcuni splay in basso ed è anche il più grande prodotto Hoka in particolare che abbiamo sperimentato. All'inizio, il mio compagno ed io siamo ansiosi che la tuta più grande del mesopiede provocherebbe sicuramente cadute in discesa, ma per qualche motivo il Bit-torrent particolare continua a indossare il mio ft ..
Il particolare Bit-torrent non ha senso o forse si muove proprio come qualsiasi altro prodotto Hoka con cui abbiamo sperimentato, e viene utilizzato anche l'assorbimento degli urti dell'intersuola PROFLY, che di solito aree più solide con memoria AVOI Yeezy Boost 380 in schiuma all'interno della palla del piede e anche memory foam più elastico all'interno del tacco alto. Questo tipo di assomiglia alla particolare ingegneria trovata nella particolare gara Tracer liscia, tuttavia, non proprio dal durometro interno ostile. Chiaramente mancante allo stesso tempo potrebbe essere l'ingegneria Meta-Rocker applicata a diversi famose scarpe o stivali da pista Hoka. Il particolare risultato produttivo può essere un viaggio progettato molto di più nella direzione del mesopiede e anche della palla degli attaccanti rispetto a qualsiasi altra cosa, così come l'intersuola PROFLY può sentirsi mirata verso più lavorare rapidamente e anche correre.
Indipendentemente dal fatto di avere meno qualsiasi piastra rocciosa, il particolare Bit-torrent fatto in modo efficace su sentieri escursionistici complessi e accidentati, e anche il mio compagno e io non abbiamo praticamente conosciuto praticamente alcun livido del tessuto osseo o forse qualcosa che colpisca le scarpe Yeezy Boost 700 V3 dall'intersuola . A condizione che il particolare acquisisca la parte superiore della collezione relativamente a 26 mm usando una caduta di 5 mm, quanta difesa sarà inaspettata. Inoltre, la particolare sfera dell'assorbimento degli urti del piede ha effettivamente aumentato molto di più il mio compagno e io siamo saltati all'interno del Bit-torrent. All'inizio, il mio compagno e io abbiamo Scarpe Adidas Yeezy Boost 500 Soft Vision - FW2656 considerato questo tipo di scarponi da corsa a breve distanza, ma subito dopo molti lavori, io e il mio compagno abbiamo iniziato a implementarlo su quasi tutto, che include speedwork di piste, piste e anche lavori estesi.