Heather, conosciuta come Anish on trail, ha completato la sua "Triple Crown" di Backpacking nel 2006 all'età di 25 anni. Ha completato l'Appalachian Trail lungo 2.100 miglia nel 2003, il Pacific Crest Trail lungo 2.600 miglia nel 2005 e il ~ 2.600 mi lunga Continental Divide Trail nel 2006. Successivamente ha iniziato a correre in maratona ultra, completando sei gare da 100 miglia dall'agosto 2011 e dozzine di eventi da 50k e 50 miglia. Ha tentato tre volte le maratone di Barkley, iniziando una terza volta.
è ben nota per aver stabilito il Nike Air Max Command Donna record di velocità FKT (Fastest Known Time) autoportante complessivo sulla Pacific Crest Trail nel 2013 (60 giorni, 17 ore, 12 minuti), battendo il record precedente di quattro giorni. Nel 2015 ha di nuovo fatto la storia dell'FKT, stabilendo l'FKT autoportante complessivo sull'Appalachian Trail (54 giorni, 7 ore, 48 minuti), battendo anche quel record di quattro giorni.
Quando non è in un'avventura, Heather è un allenatore online e un personal trainer certificato ACE. Parla anche regolarmente delle sue avventure e al momento sta lavorando a un libro che racconta il suo record del Pacific Crest Trail.
Qualche anno fa, ho realizzato qualcosa che non era mai stata un'impresa che avevo immaginato da bambino, adolescente o addirittura nei miei primi vent'anni. Non era qualcosa che sognavo di fare o di cui credevo persino di essere Adidas Nmd Femme capace. Nella primavera del 2015, dopo che mio marito ha terminato la sua prima maratona, ho concluso che avrei superato la sua distanza e completato un ultra. Sì, forse siamo un po 'competitivi. Anche se le maratone della strada non mi interessarono mai; Volevo andare nel bosco e correre solo per ore.
Corsi al liceo, ma a parte le corse casuali di due miglia lungo i marciapiedi nel mio quartiere, ero un dilettante completo a 27 anni. Stabilire un hobby di trail running nei miei vent'anni successivi sembrava essere un ridicolo exploit nella mia testa . Mi ritrovai a correre per 4 miglia, una volta alla settimana, e iniziando a vocalizzare la mia nuova ambizione al lavoro. è allora che l'ho incontrata: la mia prima sorella da pista. Un collega, a cui non avevo parlato molto, mi chiese se volevo iscrivermi a una gara di trail da Adidas Eqt Support Adv Donna 50k quell'autunno. A quel punto mancavano 6 mesi e non avevo mai corso una gara al di fuori del mio periodo di 4 anni di liceo di gareggiare nel miglio.
L'allenamento è stato difficile. Era divertente? Qualche volta. Chiunque corre ti dirà che ci sono beni e svantaggi, alti e bassi. Ora, non fraintendetemi, lo adoro. Ma a volte, a 14 miglia di distanza, c'è un punto in cui ti chiedi che diavolo stai facendo. Quindi, ci sono momenti in cui finisci 20 miglia e dimentichi per un momento quanto fa male tutto, sorridendo perché non riesci a credere di aver percorso solo 20 miglia. è una relazione amore-odio, non c'è dubbio. Ma, nonostante tutto, avevo un compagno di allenamento al mio fianco. Anche se non si era mai iscritta a una gara su pista da sola, mi ha aiutato a superare ogni miglio di allenamento con determinazione Nike Air Pegasus 83 Homme e coraggio. Non ho mai immaginato di arrendermi, ma ci sono state innumerevoli volte in cui avevo bisogno di essere spinto. Quella ragazza ha fortezza. La prima volta che abbiamo raggiunto le 16 miglia insieme, ho finito con stupore del mio vigore - vigore che non sapevo fosse lì. Abbiamo festeggiato con pizza e birra.
Molte volte durante la mia formazione, mi chiedevo se ero dietro. Era qualcosa che potevo davvero solo prendere e fare? Avrei dovuto correre da anni in previsione di questo chilometraggio? Mi chiedevo se 6 mesi fossero anche abbastanza tempo per portarmi dove dovevo essere, senza provocare lesioni. La verità che dovevo affrontare: non avevo bisogno di vincere. Stavo benissimo a tagliare e correre per miglia di 12 minuti. Il trail running per me non riguardava il tempo, si trattava di finire quello che mi ero Nike Air Max 97 Donna prefissato e di non mollare. è il senso di realizzazione e la sensazione di trascorrere ore all'aria aperta che adoro - e non mi importa a che età hai quando decidi di iniziare questo folle capitolo della tua vita - è così possibile, non importa per quanto tempo ci vuole per arrivarci.