La corsa sembra lo sport più semplice del pianeta. Hai imparato a farlo quando avevi circa due anni e da allora ti alleni. Nike Internationalist Hombre Brucia più calorie di qualsiasi altra forma di esercizio. Non è necessario firmare andare a lezione o iscriversi a una palestra o persino guardare un video di YouTube. Richiede pochissimo in termini di "attrezzatura", in pratica indossi un paio di scarpe da corsa, i tuoi pantaloncini preferiti e il top e poi scendi in strada. miglio e poi due, corri un 5k, poi un 10k ... puoi capire cosa fare di quei blister e delle bande IT, quindi prosegui con la marcia ... mezza maratona, intera maratona! Sì! Cosa c'è dopo? E cosa succede dopo?
Qualcuno ha dimenticato di ricordarti che la corsa crea dipendenza? ...
Assumere un allenatore in corsa è diverso per ogni persona, come ci si aspetterebbe. Sapere quando è il momento di coinvolgere un'altra persona è individuale come il tuo stesso piano di corsa. Ci sono molte cose da considerare come i Nike Air Zoom Pegasus 31 Uomo tuoi obiettivi, i tuoi "problemi" , "La tua posizione, il tuo budget e il tuo background.
Il mio cliente Iain Jones, che si sta allenando per il suo primo qualificatore da 100 miglia negli Stati Uniti occidentali (Rio Del Lago), afferma: "Il coaching non è un'opportunità per mettere in mostra quanto sai; è una partnership per imparare e sviluppare insieme".
Ho allenato giovani, corridori adulti e atleti di endurance per oltre un decennio. Il tipo di corridori che trovo necessario allenare sono quelli che hanno difficoltà a mettere insieme una formula di allenamento che dia loro il risultato che stanno cercando. gli allenatori sono stati loro stessi corridori di successo, c'è sicuramente qualcosa da dire per l'assunzione di un allenatore che ha non solo la conoscenza accademica dello sport, ma anche l'esperienza pratica.
Secondo Adidas Stan Smith Womens la mia Ricerca Google, negli Stati Uniti ci sono oltre 8.730.000 allenatori di corsa. Quando ho cercato i Allenatori di Top Run, il numero si è ridotto a 359.000.
Alcune rinomate organizzazioni come USA Track and Field, nonché Road Runners Club of America, forniscono un database di allenatori di corsa in tutto il paese per aiutarti a raggiungere il successo nella corsa. Nel caso decidi di essere pronto a fare il passo successivo e assumere qualcuno per allenarti al successo della corsa, ecco alcuni punti da considerare:
Quali sono i miei obiettivi di corsa a breve e lungo termine?
è importante avere un punto di partenza realistico. Non mordere più di quanto si possa masticare subito fuori dal cancello. Approfitta della tua stagione e pianifica le tue corse di conseguenza. Se non hai mai corso una mezza maratona, non iniziare con una Inizia con un 5k o 10k, quindi procedi verso l'alto.
Sono abbastanza flessibile da essere allenato?
Una parte importante dell'assunzione di un allenatore è di avere qualcuno che ti guidi verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Ciò significa essere aperti al feedback e come puoi migliorare come atleta. Non avere un atteggiamento "So tutto". La corsa è uno sport di pazienza. Ci vuole tempo per costruire la forma fisica della corsa.
Sono una persona che ha bisogno di responsabilità nella mia formazione?
Se hai sogni di fare grandi cose con la tua corsa ma non Nike Air Max 1 Homme fai il lavoro, allora non andrai da nessuna parte. Un grande motivo per assumere un allenatore è avere qualcuno che controlli i tuoi progressi. Quindi DEVI fare il lavoro!
Sono un avido lettore / ricercatore? Quanto lontano può portarmi?
Internet apre un mondo di informazioni. Puoi Google praticamente qualsiasi cosa quando si tratta di allenare e trovare molti articoli per soddisfare le tue domande. Tuttavia, alcuni di questi articoli sono stati scritti da persone che potrebbero non essere esperti nel settore di corsa. Né possono avere l'esperienza pratica o accademica per sapere davvero cosa significa correre o allenarsi correttamente. Avere un buon allenatore per filtrare le informazioni è molto utile.