Mentre il 2018 va a tutto gas, concentrati sul cambiare il tuo atteggiamento e la convinzione di ciò di cui sei capace. Niente più pensieri di "Sono troppo lento", "Non potrei mai correre così lontano", "Questo è solo per le persone veloci", "Sono troppo spaventato per provare una gara", ecc. Sei tutto quello che vuoi essere, e l'unica cosa che ti impedisce di realizzare il tuo sogno ad occhi aperti, sei tu.
Sono fiducioso che mentre continuo a incontrarmi e parlare con le donne attraverso TrailSisters.net o sui sentieri, il dubbio sul sé sottostante diminuisce. Voglio che tutte le donne (e tutti gli uomini) scommettano su se stesse per il 2018. Voglio che tu ti dia Nike Cortez Dames la possibilità di essere eccezionale, e se lo fai, prometto che non rimarrai deluso.
Post scriptum La mia scrittura di solito è un po 'più ordinata di così! Ero di fretta. Ho guardato questo allenamento e ho pensato che fosse Nike Air Max Classic Bw Hombre abbastanza facile, ma ci avrei provato.
Ho fatto gli squat, i push up e le file dei sedili come prescritto, ma il step up e il jacknife incline erano dove le cose sono cambiate. Pensavo di sapere cosa chiedesse il libro con il step up, quindi ho appena fatto le 2 serie di 15 step-up su una panchina. Quando sono tornato, ho guardato il libro e ho visto che raccomandava l'uso di pesi, cosa che non ho fatto. Non c'è da stupirsi che sia stato così facile. Per quanto riguarda il jacknife incline, la palestra dell'edificio non aveva una palla da allenamento, quindi ho dovuto improvvisare. Ho finito per fare una tavola normale da 60 secondi e poi una tavola da 60 secondi sugli avambracci. Ho anche aggiunto 50 jack saltanti tra ogni set per alcuni intervalli cardio.
Tutto sommato, non ho trovato questo allenamento molto impegnativo, ma Nike Air Zoom Pegasus 33 Uomo dato che è il primo allenamento del programma, forse non dovrebbe esserlo. L'unica cosa che ho capito è che devo essere più coerente con il mio allenamento per la forza. Devo attenermi a questo programma NROLW o trovare un corso di ginnastica in palestra che mi piace molto e attenermi ad esso in modo da poter sfidare il mio corpo.
Qualche volta in autunno ho toccato il fondo. Stavo raschiando la canna della forma fisica su una pista di sole fine settimana, con il cuore che batteva gorgogliando nel petto come se fosse saltato fuori dal tentativo così duro. Il mio respiro, stretto a polmoni stretti, emise un lieve suono sibilante quando provai a dire ai miei amici di lasciarmi.
Ho dovuto fermarmi e camminare perché la mia mente ha urlato COSA FUCK e FORSE AVETE UN FORO NEL CUORE E QUESTO è COSì LENTO, delusioni, perché forse sono Nike Air Pegasus 83 Damen solo massicciamente fuori forma. Ho anche sentito che SEI TROPPO GRASSO, COSì PESANTE. SENTI QUELLA JIGGLE SUL RETRO? IL BRACCIO WIGGLE WIGGLE? Il terremoto e lo shake esterni con ogni passo? Un dibattito su pollo e uova, chiacchiere di merda-demone. Il problema è che c'è un'oncia o poche verità nell'essere un corridore più pesante, ma in che modo questa scienza aiuta il mio cuore a farmi male o serve il mio spirito? Giusto?
Prima pesavo X, ero magro per la mia statura ma non abbastanza magro per essere ricoverato in ospedale o gettato in un programma di recupero. Per prima cosa ho tenuto la bilancia su un pavimento di piastrelle bianche sotto il lucernario in un attico in decomposizione che condividevo con un amico a North Portland dopo il college e, poi, in un armadio di legno in un breve corridoio in un accogliente, con pannelli Nike Air Max Thea Mujer scuri Appartamento Corvallis. Ogni mattina salivo, trattenendo il respiro, prima o dopo e dopo la mia corsa, controllando una misura arbitraria del mio autocontrollo.