Recentemente, Hillary Allen è stata protagonista della serie "Mentori" di North Face, condividendo i suoi pensieri sulla forza e l'identità a seguito di un infortunio mortale dell'anno scorso. Nell'episodio, parla dell'essere limitata a una definizione di forza in se stessa e del lavoro necessario per ampliare quella prospettiva. è una lotta con cui ho avuto molta familiarità durante l'ultimo anno e, mentre guardavo questo video, ho sentito che Nike Air Max 200 Hombre Hillary parlava la mia storia.
La corsa è stata parte integrante della mia salute mentale negli ultimi 7 anni. Prima di allora, ero un nuotatore, ma quando ho lasciato la mia squadra del college, avevo bisogno di qualcosa che sarebbe stato meglio che andare in palestra tutti i giorni. Correre presto divenne qualcosa che non vedevo l'ora e persino desideravo. Ho corso per diversi motivi nel corso degli anni: fitness, fuga, avventura, gioia. La mia è stata una storia d'amore piuttosto tipica; correre mi ha dato una nuova identità quando ho tagliato i legami con il nuoto.
Ora, passo avanti ai due anni più recenti della mia vita. Questi anni sono stati di grande cambiamento: un nuovo stato, una nuova scuola, una relazione persa, una nuova relazione cresciuta. Ho faticato a mettere in discussione la mia scelta del percorso professionale, Nike Air Vapormax Donna se la medicina era la soluzione giusta per me. è qualcosa con cui ancora faccio fatica. è stato estenuante mentalmente ed emotivamente passare attraverso così tanti cambiamenti e incertezze, ma l'unica cosa che è rimasta coerente è stata la corsa. Ero un corridore.
Poi ho iniziato a provare dolore che non sarebbe scomparso, non con riposo, ghiaccio, medicine, allenamento incrociato. Ho la sindrome rotulofemorale - il ginocchio del corridore. Non è glamour e non c'è stato nessun evento drammatico che abbia causato questo dolore, ma mi ha fermato nelle mie tracce. Probabilmente posso contare su due mani il numero di volte che corro da gennaio.
La sindrome patellofemorale è qualcosa che dovrebbe avere una soluzione abbastanza semplice: rinforzi i tuoi glutei, stai meglio. Ma prova come ho fatto, i miei progressi sono Nike Air Max Jewell Mujer stati glacialmente lenti. Ho fatto esercizi ogni giorno Adidas Ultra Boost Mujer per mesi, sono andato a PT, comunicato con il mio medico centinaia di volte. Sto diventando più forte, certo, se consideri le misurazioni qualitative che il mio PT ha fatto per valutare la mia forza del gluteo. Ho provato a tornare a correre ad un certo punto, ma il mio dolore è tornato con tanta veemenza che sono tornato al punto di partenza. Ero così arrabbiato. Come mai Hillary Allen ha potuto rompere così tante ossa nel suo corpo contemporaneamente (inclusa la sua schiena!) E poi vincere il Cortina Trail 48K meno di un anno dopo? E sono qui con uno stupido ginocchio con qualcosa di stupido che la gente risolve con alcuni stupidi affondi in 6 stupide settimane, dopo mesi di lavoro? Che cazzo?
Ieri ho avuto un impacco multi-grano del Trader Joe con spinaci, hummus e Adidas Zx Flux Mujer tacchino. Sono rimasto lontano dalla gastronomia turca per un po 'perché pensavo che ci fossero troppi ingredienti (ce ne sono), ma sai una cosa? è facile. Non è richiesta la cottura. C'è molto peggio che potrei mangiare.
Questa mattina ho fatto di nuovo la mia colazione preferita. (Burro di girasole e banana, a forma di bagel.) Ci sono colazioni più sane? Probabilmente. è facile e pieno? Sì.