Guarda praticamente qualsiasi piano di allenamento in gara e vedrai un mix di corse più lunghe e più lente e corse più veloci e più brevi. Questo perché entrambi hanno benefici fisiologici che aiutano a sviluppare la velocità e la resistenza di cui hai bisogno per correre la tua gara migliore.
Ma cosa succede se sei meno preoccupato per il traguardo di quanto tu sia il tuo giro vita? è necessario includere Nike Air Pegasus 83 Mens sia la corsa a bassa che ad alta intensità nella strategia di perdita di peso, oppure è possibile dimagrire più rapidamente restringendo la concentrazione?
Se non conosci la corsa, probabilmente hai sentito i termini distanza, tempo e intervallo o li hai visti in un piano Nike Air Max 270 Womens di allenamento. Sai cosa separa l'uno dall'altro? Poiché questa distinzione è fondamentale per comprendere il ruolo che ogni tipo di corsa svolge nella perdita di peso, ho intenzione di iniziare definendo ciascuno per te. (Se sei un corridore esperto e sai cosa distingue questi tre tipi di corsa, sentiti libero di passare alla sezione successiva.)
Ah ... la corsa facile. Di solito vengono eseguiti al 60 - 70% della frequenza cardiaca massima (ecco come trovare la tua.) O uno sforzo percepito di 6-7 su una scala da 1 a 10. Come parte di un programma di allenamento per la corsa, queste lunghe corse hanno lo Nike Air Max 270 Hombre scopo di aiutare a costruire la resistenza e insegnare al tuo corpo a usare il grasso in modo più efficace come fonte di energia. (Maggiori informazioni più avanti). Tempo corre Questi sono eseguiti a un'intensità maggiore rispetto a quella dell'LSD, in genere dall'80 al 90% della frequenza cardiaca massima, con l'obiettivo di aumentare la soglia del lattato. Questo è il punto in cui i muscoli che lavorano producono l'acido lattico sottoprodotto metabolico più velocemente di quanto possa essere eliminato dal muscolo. Secondo il celebre allenatore e autore Jack Daniels, tempo significa correre a un ritmo confortevole, all'incirca il più veloce che puoi mantenere per un'ora di corsa. Allenamento a intervalli Gli intervalli sono più comunemente usati per aumentare la velocità nei corridori competitivi aumentando VO2 max, la massima quantità di ossigeno che il tuo corpo può usare. Ciò si ottiene alternando brevi sforzi vicino alla Nike Free 5.0 Womens frequenza cardiaca massima (95% - 98%) con sforzi di recupero più facili di durata inferiore o uguale. L'obiettivo è passare la maggior parte della corsa possibile a VO2 max, all'incirca il ritmo più veloce che puoi mantenere per 10-15 minuti di corsa. Per dirla in altro modo, gli intervalli sono dannatamente difficili!
Sebbene non abbia scelto alcuna abitudine di "non rompere la catena", mi piace molto l'idea di togliere parte del potere da ciò che mi fa battere il cuore di paura. Email importante da scrivere? Un grande progetto su cui iniziare a lavorare? Grande allenamento spaventoso sul calendario che se non faccio bene potrebbe significare che non raggiungo il mio obiettivo di gara? Posta in arrivo piena di e-mail che devono essere seguite immediatamente? Basta iniziare Continua a lavorarci su.
Scrivo anche molto più sulla carta di quanto abbia mai fatto. Spesso, solo vedere le mie preoccupazioni scritte le rende molto meno spaventose e serie e mi aiuta a individuare ciò che mi preoccupa davvero, piuttosto che Adidas Zx 750 Womens quella sensazione di panico Adidas Nmd Damen generalizzato.
E, naturalmente, come ho già detto più volte l'anno scorso, lo yoga e la meditazione sono stati completamente preziosi in questa lotta.
Il mondo non rallenterà presto, ma posso rallentare la mia mente, e questo è così importante per me. Non ho chiesto attacchi di panico, ma ho preso quella mano che mi è stata distribuita e oggi sono più forte per questo. Nike Air Max 270 React Womens E sono molto fortunato ad avere un'incredibile rete di supporto di genitori, amici e oh sì, ragazzi ??