Può sembrare strano che abbiamo esaminato la nutrizione post-corsa prima di affrontare la corsa stessa, ma c'è una ragione per cui ho scelto di scomporre le cose in questo modo. Fino a questo punto, abbiamo parlato di mangiare in ambienti controllati e fissi, come la tua cucina, la scrivania o la panchina del parco post-corsa. Una volta incluso l'atto di correre, Nike Internationalist Mujer le cose possono complicarsi.
Da un punto di vista generale, si desidera consumare carboidrati semplici facili da digerire durante la corsa. Le fonti più comuni per cui i corridori cercano sono bevande sportive e gel. Senza masticare, queste calorie liquide sono facili da ottenere in bocca e più facili da ingerire rispetto ai cibi solidi.
Oltre alle calorie, la tua alimentazione in corso dovrebbe Adidas Zx Flux Donna concentrarsi sull'idratazione e sul rifornimento di sodio. La quantità specifica di liquido e sale di cui hai bisogno dipenderà dalla tua fisiologia personale e dalle condizioni ambientali che dovrai affrontare durante la corsa. Utilizzare questo protocollo per calcolare la frequenza del sudore e utilizzarlo come base. Sperimenta l'assunzione di più o meno liquidi durante le sessioni di allenamento e vedi come influisce sul tuo Nike Cortez Hombre corpo. Inoltre, sperimenta bevande sportive che contengono livelli più alti di sodio o prova a integrare con compresse di sale. Prendi nota di quanto mangi e bevi, delle condizioni meteorologiche, dell'intensità / durata della corsa e di come ti senti durante e immediatamente dopo. Nel tempo, queste note ti mostreranno quando stai mangiando e bevendo abbastanza e quando non lo sei.
L'allenamento è il Adidas Zx 700 Hombre momento in cui dovresti capire e praticare la strategia nutrizionale che prevedi di utilizzare quando corri. Resisti alla tentazione di ridurre le calorie durante le lunghe corse perché vuoi perdere peso. Potrai correre meglio e vedere risultati migliori sulla scala se tagli le stesse calorie da altre parti della tua dieta quotidiana.
Se hai praticato la tua strategia nutrizionale durante le tue sessioni di allenamento, mangiare Nike Roshe Run Mujer bene mentre corri dovrebbe essere facile. Sfortunatamente, l'intensità aggiuntiva delle corse rende facile dimenticare completamente ciò che hai imparato durante tutte quelle sessioni di allenamento. Ecco alcuni suggerimenti per tenerti in pista.
Se le stazioni di soccorso offrono un'alimentazione diversa rispetto a quella con cui ti sei allenato, ti consiglio vivamente di pianificare di portarne una tua. Questo può essere difficile nelle www.caminosdelabici.es gare più lunghe ed è il motivo per cui è meglio pianificare in anticipo e allenarsi con la stessa nutrizione che vedrai sul percorso. Nota: ho iniziato questo suggerimento con "mai", ma se sei nel mezzo di una lunga gara senza nulla a cui sei abituato a portata di mano, probabilmente stai molto meglio mangiando o bevendo qualcosa di sconosciuto che provare a resistere. Basta essere pronti per Nike Air Max 2017 Womens i disturbi digestivi da uno stomaco che potrebbe non apprezzare la sorpresa.