Che conforto sentire quelle parole. Sapere che ogni miglio non era solo un ricordo per noi, ma per tutti Nike Internationalist Womens quelli che conoscevano e amavano anche Mark. Stavo iniziando a credere di aver perso il passo in questo sport, fino a quando la corsa mi ha spalancato quando mi sono rotto. Ho iniziato ad allenarmi per una gara che so che avremmo fatto insieme. Passo il tempo sulle nostre piste preferite. Mi circondo di persone che avevano corso con noi. La corsa è cambiata per me adesso? Irreversibilmente così.
Questo è il dono di correre attraverso il dolore. Su quelle piste soliste ho spazio per sperimentare come mi sento veramente. Quando la solitudine è insopportabile, ci sono persone pronte a allacciarsi e ad uscire con me. Non dobbiamo nemmeno dire una parola. Se non ho imparato nient'altro sul dolore, è che l'esperienza è la prova finale della resistenza umana. Ogni giorno viene misurato minuto per minuto, ora per ora. Attraverso la corsa persevero un passo alla volta.
Il suo viaggio è una strada rocciosa: si occupa di perdere suo padre per l'alcolismo, di essere cresciuta da una madre single che lotta per far quadrare Nike Air Max Command Damen i conti e di come intorpidisce i suoi sentimenti con il cibo.
Non riuscivo a leggere questo senza pensare e chiedermi cosa, davvero, in fondo (se non altro) mi ha portato a pesare quasi 200 chili.
Non posso indicare alcuna lotta infantile, anche se la mia vita non è stata perfetta, onestamente è stata quasi dannatamente vicina. Avevo due genitori che si amavano e io e sono cresciuto senza mai desiderare nulla.
Potrebbe essere stato un mix di disattenzione e insicurezza. Atletico al liceo, sono andato al college delle stesse dimensioni che sono ora. Non avevo idea di come allenarmi se non si trovasse in una squadra organizzata, e amavo la libertà di quanta più birra e asporto potessi gestire, e forse è diventato un modo per anestetizzare la sensazione di insicurezza riguardo agli appuntamenti, in quanto sembrava che i miei amici Adidas Zx Flux Mujer facessero sempre atterrare i ragazzi carini, e io ... non lo ero.
Il suo momento di sveglia era simile al mio; fissò 268 sulla bilancia e la vide trasformarsi in 275, 300. Io fissai 189 e la vidi trasformarsi in 190, 200, 200+.
Questo libro è così accattivante per il modo in cui Andie esprime le sue emozioni in parole - ha un grande cuore e quando scrive di lotta, ti senti desideroso di abbracciarla; quando scrive di alti nella sua vita (come lavorare con Matt Damon come PA in un film), ti senti felice insieme a lei.
Perde più di 130 chili e finisce per diventare ossessionata dal cibo, sviluppando ossessioni per mangiare il cibo giusto e sano, prima di fare pace con se stessa e trovare l'equilibrio.
Scrive sulla lettura di altri conti di perdita di peso e su come la maggior parte parla del proprio sé in modo distaccato, come se Nike Air Max 95 Womens il sé attuale sia superiore al precedente. Alla fine, Andie accetta che le sue lotte l'hanno resa quella che è oggi, e che in sovrappeso o magro, è la stessa persona, che anche se non si è sempre preoccupata di se stessa, ha riversato il suo cuore nella cura degli altri e non avrebbe rifare qualsiasi di esso.
Devo ammettere che parlo completamente di quel vecchio io in modo distaccato, che dico cose su Ex Teodora che non avrei mai detto o di un amico. La chiamo grassa, parlo di quanto fosse infelice e amara.
Ma non sarei quello che sono oggi senza di lei - se non mi fossi reso conto di essere infelice, avrei dovuto fare un cambiamento. Sono felice che sia stata in grado di rendersene conto e apportare tali cambiamenti in meglio.