Fa freddo e fuori soffia il vento, ma hai una corsa di allenamento secondo il tuo programma ... cosa fai? Potresti rimandare, oppure potresti indossare una di queste paia di calzoncini da corsa invernali tostati e colpire i sentieri con vendetta. Abbiamo fatto quest'ultimo per te con ogni paio di collant elencati di seguito per aiutarti a decidere quale sia la migliore per la tua corsa invernale.
Parleremo di alcune cose quando si tratta di collant da corsa con un focus sul calore durante la corsa, le caratteristiche speciali e la vestibilità generale dei collant. Dal momento che non abbiamo sempre la possibilità di provare tutte le nostre attrezzature prima di acquistarle, andremo nei dettagli sulla vestibilità generale e Nike Cortez Womens sul potenziale di "caduta" che tutti temiamo. Per quanto riguarda Nike Air Presto Damen il calore, questi collant sono stati usati in condizioni che sono essenzialmente la definizione di inverno. Dalle montagne innevate del Colorado al vortice polare del Wisconsin, hanno visto tutto.
Se stai cercando un paio di collant che ti facciano sentire caldo e sfocato, eccoli! Hanno due pannelli di materiale che offrono un esterno ad asciugatura rapida con una fodera in pile sulla gamba interna. Questo offre calore extra su cosce e tush, due punti che ti permettono di rilassarti rapidamente. Non appena sono scivolato in questi collant, le mie gambe si sono innamorate del vello, è stato come essere abbracciati e queste bellezze colorate sono diventate un punto di riferimento, anche se non sto uscendo per una corsa.
Cosa abbiamo adorato: la fodera in pile e tutta Nike Air Max Command Mens la sua intimità - non posso amarci abbastanza!
Quando si tratta Nike Air Max Command Herren dell'effettiva funzionalità di funzionamento a basse temperature, i collant TNF Winter Warm sono solidi. Portano il loro conforto con loro fuori sui sentieri dove impediranno alle gambe di congelarsi nel vento e nel freddo senza molto chinarsi o cadere. La vita più alta a "metà altezza" riposa comodamente sullo stomaco e puoi riporre gel o spuntini nelle tasche esterne "canguro" della coscia (più una tasca con cerniera!) Per tenerle abbastanza calde da poter essere mangiate in movimento. Il peso extra e il conseguente calore rendono questi collant TNF un'ottima opzione per molteplici avventure sui sentieri, tra cui corsa, racchette da neve e sci di fondo.
Ho corso più di 30 mezze maratone, quindi perché questa mi è sembrata la mia prima?
L'ultima volta che ho corso la Nike Air Max 2017 Femme metà, mia mamma era viva. Questo è stato solo due anni fa, ma Nike Air Max 270 React Donna sembra una vita fa. Ho passato così tanto da allora, e l'uomo, il tuo corpo tiene le emozioni. (Se hai mai pianto nella savasana, sai cosa intendo.)
Correre non è stato facile per me da un po 'di tempo. Ho provato a scegliere perché risolverlo: aumento di peso? età? effetti collaterali dei farmaci? La risposta probabilmente sta in una combinazione di tutti questi.
Ma il mio terapista mi ricorda costantemente che è fantastico solo che io vada là fuori, il che è onestamente difficile da sentire per qualcuno che è abituato a fare di più che semplicemente "uscire là fuori". Qualcuno che è abituato a correre più lontano, più veloce, ecc. ecc. Non sono più quella persona, comunque.
Eppure volevo ancora correre una mezza maratona. Per dimostrare a me stesso che potevo ancora - che c'era ancora questa traccia della mia vecchia vita, di Nike Internationalist Womens barlumi di gioia. Ho corso la mezza maratona della serie Run femminile a Long Beach all'inizio di questo mese.