Vedremo. Non me ne occupo, quindi vedremo cosa succederà. "" è un po 'frustrante vedere persone in passato che Nike Air Max 90 Essential Dames si stanno solo sbagliando dagli elenchi ma non hanno avuto accesso a quella [tecnologia delle scarpe]. . . "Penso che la scarpa Vaporfly non sia solo per gli atleti d'élite, ma anche per i corridori Adidas ZX Flux Dames dilettanti. Tutti possono Nike Air Max 95 Womens correre dentro. è per tutti. "" Sai, non mi interessa, a dire il vero. Ho corso e correrò domenica su un prototipo di Asics. Presumo che sia legale anche se non è per tutti. Adoro la scarpa. Nike Air Span 2 Womens Penso che la donna americana più veloce Nike Air Max 90 Donne quest'anno sia stata Sara Hall, che indossa anche il prototipo Asics, quindi mi sento come se fossi in buona compagnia lì. Non è davvero sotto il mio controllo e non mi Nike Air Max 270 Mujer sento molto interessato a quella lotta. "
"Penso che, onestamente, sia un peccato. In questo momento è un po 'una distrazione per il nostro sport. In questo momento è difficile celebrare le esibizioni al valore nominale. Adidas ZX 700 DamesNike Air Max 90 Dames Roze Quindi penso che aiuterebbe ad avere dei limiti, proprio come altri sport, come il nuoto, il triathlon o il ciclismo. Tutti hanno limiti dell'attrezzatura. Quindi penso che ciò contribuirebbe a creare Nike Internationalist Mujer un campo di gioco più uniforme. Nike Air Max 90 Dames Non mi distraggo troppo. Mi piacciono i miei appartamenti. Sono comodi per me. Ho guidato Berlino senza alcun tipo di vantaggio meccanico, quindi penso che dovrei essere a posto. ”è passata una settimana da quando il New York Times ha pubblicato un dannato filmato dall'ex prodigio a distanza Mary Cain, in cui accusava Alberto Salazar, suo ex allenatore, di averla sottoposta ad abusi fisici Nike Air Vapormax Mujer ed emotivi. ?In un video che accompagna l'articolo, Cain descrive come le sue condizioni si sono deteriorate al punto da perdere le mestruazioni per tre anni e spezzare cinque ossa. Nel 2015, si è trasferita Nike Air Max 90 Mujer Negras di nuovo sulla www.palmyreroigt.fr costa orientale per allenarsi a distanza, prima di lasciare l'Oregon Project l'anno successivo. "Penso che sia davvero un argomento difficile. Penso che sia stato il dilemma: dove traccia il Nike Air Max 90 Damen limite in termini di tecnologia? Avanzano Adidas NMD Donne sempre, ma c'è una linea che non può essere attraversata, dove è troppo quando si tratta solo della scarpa e non dell'atleta? Penso di essere un po 'dove tutti sono. è Nike Air Max Classic BW Womens troppo lontano? Non lo so. Non li ho mai indossati. Non ho idea di come si sentano, ma penso che sia vicino. "