Aspetta, le cose diventano ancora più interessanti. Gli autori Nike Air Max 270 Womensdello studio hanno rintracciato otto maratoneti in un decennio. Tuttavia, uno dei soggetti ha smesso di correre all'inizio dello studio, ma ha comunque accettato di partecipare alla valutazione.
Alla fine del decennio, i corridori attivi hanno mostrato "nessuna conseguenza avversa a lungo termine ..." mentre il corridore che non aveva corso nel corso dello studio decennale ha mostrato "grave deterioramento delle strutture interne dell'articolazione del ginocchio, "Spingendo i ricercatori a concludere:" (Running marathons) non provoca alcun danno permanente nelle strutture interne dell'articolazione del ginocchio. (In effetti), è stato osservato un valore protettivo della lunga distanza sulle strutture interne dell'articolazione del ginocchio. "
Quindi eccolo! Per tutti quelli che dicono che correre fa male alle ginocchia, Nike Air Max 1 Damen prendetelo!
Ora, in un'analisi decisamente meno scientifica, vorrei condurre alcune ricerche per conto nostro. Diamo un'occhiata a quanti di voi hanno avuto problemi al ginocchio duraturi e apparentemente permanenti attribuiti alla corsa rispetto a quanti di voi corrono forti senza problemi al ginocchio duraturi.
Dopo aver ottenuto alcuni dati, compilerò un grafico che mostra le conclusioni. Grazie per la tua partecipazione a questo "studio". I partecipanti alla ricerca riceveranno una durata gratuita di corsa senza dolore.
Nel corridoio della casa in cui sono cresciuto, i miei genitori avevano una targa che diceva:
"Questo matrimonio è stato creato in cielo, ma anche tuoni e fulmini".
Lo stesso si potrebbe dire della relazione tra corridore ed equipaggio durante un ultra. Quando le persone mi chiedono com'è l'equipaggio durante un Adidas Zx 750 Womens ultra, a volte dico loro: "Nei giorni buoni è come il lavoro forzato, solo più ingrato". Non vuoi sapere dei giorni cattivi.
Dato che ho trascorso un ragionevole periodo di tempo su entrambi i lati del campo di battaglia, ho pensato che sarebbe stato utile avviare un dialogo su alcuni degli errori più comuni tra un corridore e il suo equipaggio. Vorrei iniziare ammettendo liberamente che non sono un esperto in materia. Inizierò il thread di discussione, ma farò affidamento su molti di voi per fornire la vostra prospettiva e comprensione. So che impareremo tutti molto!
Va bene, quindi ecco la mia opinione:
L'errore più comune che vedo fare al corridore è aspettarsi che il suo equipaggio sia un lettore di mente. Ciò è particolarmente vero quando si tratta delle voglie di cibo a volte bizzarre che si hanno nel mezzo della notte (nel Nike Air Max Command Dames mezzo del nulla). "Che cosa? Non hai preparato per me un sandwich di sottaceti con scaglie di cioccolato tostato? Che tipo di equipaggio sei! ”
Gran parte di questa tensione può essere evitata con una piccola pianificazione. Mentre è impossibile prevedere le strane voglie di mezzanotte che un corridore delirante potrebbe avere, una cosa che chiedo sempre loro in anticipo è qual è l'unico cibo per cui hanno un debole particolare? FYI: brownies fondente sembrano essere costantemente vicino alla cima. Quindi, sorprendili durante l'evento avendo un brownie al caramello fresco disponibile nel momento più inaspettato.
Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen Per quanto riguarda l'errore più comune che vedo fare degli equipaggi, penso che Nikki Kimball lo abbia colto meglio quando ha spiegato che il corridore è stato là fuori a battere per ore, saprà esattamente di cosa ha bisogno Adidas Superstar Donna quando raggiunge il suo equipaggio. Troppo spesso gli equipaggi iniziano a delugare i loro corridori con suggerimenti: "Ti piacerebbe un po 'di gel?" "Ti serve del sale?" "Vuoi un po' d'acqua?" Ecc ...
Questo è spesso più dannoso che utile. Tutti questi stimoli possono essere travolgenti e lasciare il corridore confuso e affrettato. Piuttosto che essere una ricchezza di suggerimenti, la massima qualità che un equipaggio può avere è un buon set di orecchie.
Bene, queste sono le mie osservazioni iniziali. Ora ascoltiamo i tuoi commenti sull'argomento.