Arrotondando l'ultima curva della mia corsa mattutina, il mio passo si apre e schiaccio il tratto familiare di singoletto verso l'auto - mi sento come se stessi scivolando. Adidas Zx Flux Mens Il cuore mi batte forte, il sudore gocciola e premo il pulsante di fine sul mio GPS. L'app gira per alcuni secondi, quindi carica i risultati: 12: 48 / mi PR. Oh inferno sì.
Ok, forse correre non è il mio punto forte. In effetti, i miei passi hanno la grazia di un leone marino arenato. Le mie ginocchia si uniscono e i miei piedi si allargano oltre i fianchi. Ho avuto cinque interventi chirurgici al ginocchio, e lo dimostra.
Inoltre, mi piace fermarmi, camminare o scattare foto del mio capo cane quando il sentiero diventa ripido. E a volte, se sono stanco o distratto, vado a fare una "corsa" che in realtà è più simile a un'escursione. Inutile dire che il mio account Strava è privato.
Ma quando sto camminando (o camminando) lungo il sentiero con il mio cane, battendo le melodie negli auricolari, mi sento bene. E per me, questa è la bellezza della corsa. Mi muovo a qualsiasi ritmo venga naturale e alla fine arrivo dove sto andando. Non si tratta di velocità, distanza o corsa. Sono felice solo di "uscire".
Sfortunatamente, non mi sono sempre sentito così. Per anni, ho intrattenuto le aspirazioni deliranti di unirmi ai ranghi di ultra runner dalla flotta che attraversavano le Montagne Rocciose in pantaloncini corti da 3 pollici. Ho continuato a correre come avevo fatto con altri sport, allenandomi e stabilendo obiettivi. Ma tutto ciò che ho avuto è stato stanco, ferito e privo di motivazione.
Le cose sono cambiate la prima Nike Air Pegasus 83 Mujer volta che ho visto il passo di un corridore professionista. Ero sulla pista ciclabile a Carbondale, in Colorado, capo a piedi, e la mia amica e sorella sorella, Gina Lucrezi, mi portava il culo dritto verso di me. Le sue gambe erano come pistoni, che si accendevano su e giù con un movimento e un ritmo meccanicamente perfetti. Si muoveva così velocemente, come una gazzella che attraversa le pianure africane, e con così poco sforzo. Era come niente che avessi mai visto prima - mondi diversi dalla mia andatura sgraziata.
In quel momento sono stato colpito da diverse verità sulla mia corsa: farò sempre schifo. Alcune persone sono fisiologicamente dotate, ma io non lo sono. E, per quanto amo Gina, non ho mai voglia di correre con lei.
Ma quello che mi ha dato correndo lungo il sentiero nella mia direzione, è stata l'epifania di Nike Air Max Command Femme cui avevo bisogno per lasciar andare tutte le aspettative che avevo intorno alla corsa. Ho smesso di preoccuparmi del mio tempo e del mio chilometraggio e alla fine mi sono permesso di correre ... semplicemente perché mi fa stare bene.
E ora corro più che mai - godendo le mie 13 miglia miglia - e abbraccio le deviazioni per le foto di Instagram e la strana passeggiata "riprendi fiato". Non mi alleno più o cerco attivamente di migliorare, anche se mi piace dire "accadrà organicamente". Ma onestamente, ho altri obiettivi nella mia vita che cerco sempre di raggiungere: una carriera, arrampicata su roccia, il mio matrimonio . E, correndo, beh, è ??solo qualcosa che devo fare per divertimento.
Ecco i miei 5 migliori consigli per la pianificazione dei pasti: Avere un rituale di preparazione dei pasti. Impegnati in un momento della Adidas Zx 700 Donna settimana in cui puoi sederti senza distrazioni e pianificare i pasti. Valuta la tua routine settimanale; in quali giorni sarai a casa tardi? In quale notte sei particolarmente stanco? Quale sera hai più tempo e tutti in famiglia sono a casa? Non lasciarti sopraffare dalla pianificazione troppo alla volta; iniziare con 4 o 5 giorni alla volta. Tenere una lista della spesa in esecuzione. Fai una lista della spesa di articoli di cui hai bisogno dal negozio e conservala in un posto comodo che vedrai spesso come la porta del frigorifero, non spiegazzata in una palla sul fondo della borsa da palestra. Mi piace tenere una lista della spesa in una nota sul mio iPhone etichettata "Bananas" (perché ho sempre bisogno di banane). Inoltre, il mio telefono è sempre con me, quindi posso facilmente aggiungere alla mia lista ogni volta che penso Adidas Stan Smith Mujer a qualcosa o eliminare ciò che ho già acquistato. Un altro strumento utile è un assistente intelligente di casa come Alexa di Amazon o Google Home. Basta dire a questi dispositivi stranamente intelligenti di cosa hai bisogno e terranno d'occhio per te. Sii flessibile, non elegante. Questa è la vita reale e, a volte, tutta la vita ha tempo per Easy Mac, e va bene così! Indipendentemente da ciò che ti dice il tuo feed Instagram, nessuno è perfetto, né dovremmo sforzarci di esserlo. Concentrati invece su cosa puoi fare per essere solo un po 'meglio in ogni situazione. Risparmia utilizzando i coupon del negozio e approfittando degli articoli in vendita. Iscriviti per ottenere le carte premio del negozio che inviano coupon personalizzati tramite posta. Scarica le app mobili per vedere cosa è in vendita presso il tuo negozio di www.laboutiquedusav.fr alimentari preferito. Usa questi strumenti come fonte di ispirazione quando pianifichi il tuo prossimo pasto risparmiando allo stesso tempo denaro. Tieni una dispensa ben fornita e un congelatore. Ci sono molte sere quando torno a casa dal lavoro o da una corsa serale e sono troppo stanco e irritabile per andare al negozio a prendere uno o due oggetti per cena. Questo è quando una cucina ben fornita salva davvero la giornata. Avere una dispensa con pasta integrale, riso, quinoa, fagioli in scatola e frutti di mare e un congelatore carico di frutta, verdura e hamburger di fagioli ti consente di mettere insieme un completo ed equilibrato con il minimo tempo e fatica.