3 settimane prima del weekend del Golden Ultra ho trascorso gran parte del tempo a prepararmi per il movimento su e giù sui sentieri. Con il monte Diablo vicino, mi sono diretto verso la cima (3700 piedi su, poi giù) più volte. Sebbene la gara sarebbe diversa, abituarsi all'arrampicata e poi la discesa sarebbe stata un'ottima pratica.
Ho discusso se portare o meno un secondo livello. Inizialmente avevo programmato di uscire con la mia Nike Air Pegasus 89 Womens camicia a maniche corte, con dei guanti. In genere corro caldo, quindi ho pensato che dovrebbe essere sufficiente. Ho portato con me una maglietta a maniche lunghe in macchina e all'ultimo minuto ho deciso di indossarla. Se il peggio peggiorasse, potrei sempre legarmelo intorno alla vita o buttarlo in una stazione di soccorso (spoiler: non si è mai staccato e ha funzionato perfettamente).
Simile al giorno precedente, sono stato costantemente sorpreso dalle altezze che stavamo raggiungendo e dalle vedute su ciò che stavamo vivendo. Ci sono stati momenti in cui stavamo correndo proprio accanto al bordo di una scogliera e le viste verso il basso (e fuori) erano semplicemente mozzafiato. Purtroppo, non ho tirato fuori la macchina fotografica molto spesso a causa del milage EPIC che avevamo di fronte. Ma ho convinto EMZ ad avvicinarsi Nike Air Vapormax Womens al limite per guardare in basso. Per vicino, intendo come 5 piedi di distanza dal bordo.
Con qualsiasi esperienza ultra (IMHO), ci saranno dei tempi "inattivi". Sei fuori da ore, sei stanco, stai percorrendo enormi distanze e non puoi essere "felice-fortunato" tutto il tempo. Ancora una volta, i miei pensieri personali. Per me, questo è successo mentre ci stavamo avvicinando a quello che pensavamo fosse il massimo. Sembrava che avessimo raggiunto il punto più alto della montagna. Alzi lo sguardo, guardi fuori e non vedi niente. Non puoi immaginare che ci sia Nike Internationalist Damen qualcos'altro che è più alto. Guardando il mio orologio, eravamo a circa 18 miglia, quindi avrebbe senso che la parte "in basso" del ciclo si stesse verificando presto. Ma no, gireremmo un angolo e vedremmo di più dal nulla. Vorremmo raggiungere il picco, quindi guardare fuori Nike Air Huarache Damen e vedere un po 'di più. Penso che abbiamo raggiunto il "picco" 3-4 volte ed è stato semplicemente schiacciante vedere più arrampicata.
Erano miglia difficili. Più vicino alla cima, non si spostava indietro sui sentieri, si arrampicava su massi e rocce. Ci sono stati molti momenti "mi stai prendendo in giro" tra me e EMZ. Vuoi sapere quanto sono difficili queste salite?
è abbastanza sicuro affermare che, dato quello che abbiamo corso il giorno prima e quello che stavamo affrontando durante questa gara, EMZ e io lo tenevamo insieme abbastanza bene. Entrambi Nike Air Pegasus 83 Mens ci sentivamo ancora mentalmente forti e con le cime alle nostre spalle, sapevamo solo che dovevamo tornare indietro. Mi sono bloccato per caso a guardare l'orologio intorno al miglio 28. Un posto terribile in cui trovarsi. è come guardare l'orologio al Mile 18. Sei stanco, sei Nike Air Max Thea Womens vicino, ma hai ancora 8 miglia in più da percorrere. UGH. Le miglia impiegano un'eternità ed eccomi qui, guardando l'orologio pensando "non possiamo essere solo al miglio 30".
Negli ultimi 8K, mi sono imbattuto in EMZ e lei ha aperto la strada. Stavo lottando con quelle che pensavo fossero delle vesciche sul fondo dei miei piedi e ogni passo era duro. Se EMZ non avesse guidato, il mio ritmo sarebbe estremamente rallentato, ma con solo 6 miglia di distanza, è stata la mentalità di "finire la gara". Guardando le divisioni, non ti accorgeresti che ero www.lacloseriedessaveurs.fr lottando perché siamo rimasti coerenti per tutto il tempo. Sorprendentemente, non avevo vesciche ai piedi. Forse erano solo punti caldi, ma stavo immaginando (e ho detto a EMZ) che l'intero piede destro era una bolla gigante. Mi sembrava di correre sulle bolle d'acqua - scusate la spiegazione. Ma sono rimasto stupito e stupito quando il mio piede era assolutamente perfetto e perfetto dopo la gara.