Molti corridori che riescono a "scappare" se la strada del mattino viene affrettata per iniziare la giornata rendendo difficile ottenere abbastanza nutrizione rapidamente nel loro corpo. Gli studi dimostrano che il momento più cruciale per fare rifornimento Nike Air Max 90 Dames dopo una corsa di durata moderata è al massimo entro 45 minuti a un'ora.
Il mio consiglio per ogni corridore è di mangiare cibi naturali e stare lontano da bevande o frullati supplementari. Mentre li ho usati (e lo faccio ancora di tanto in tanto) sono molto più un fan di riprendermi rapidamente con un frullato di frutta e verdura. Li faccio la sera prima di correre e li conservo in frigorifero. Appena torno da una mattina presto corro è pronto e lo bevo mentre mi preparo per iniziare la giornata.
Ci sono molti siti là fuori con ricette per creare un frullato, ma ecco i miei due preferiti che sono facili da fare.
Il nuovo orologio sportivo di Polar ha un bell'aspetto e dovrebbe andare bene per ogni corridore normale. Viene ad un prezzo decente e include molte opzioni. Accanto alle funzioni generali come GPS, velocità, Nike Air Zoom Pegasus 36 Donna andatura e cardiofrequenzimetro da polso è un tracker di attività, calcola VO2max, ha uno schermo a colori e collegato all'orologio mostra notifiche. Inoltre, sta misurando la ricarica notturna e consiglia come allenarsi in base a questi risultati di recupero. Tuttavia, ha molti difetti, principalmente causati da alcune scelte radicali fatte nel processo di progettazione sia per l'hardware che per il software. Tuttavia, copre le opzioni più importanti.
Con il robot da cucina inserisco tutti gli ingredienti e lo faccio funzionare per circa cinque minuti. Alcuni cubetti di ghiaccio o acqua possono renderlo più facile da bere riducendo la sua consistenza.
Sono ovviamente disponibili altre opzioni per il rifornimento di carburante che ho elencato di seguito, ma frutta e verdura fresca consentono un rapido apporto per tenerti fino Nike Air Pegasus 83 Donna a quando non c'è tempo prima di un pasto o un pranzo in tarda mattinata.
Il corridore d'élite Lauren Fleshman mette da bere nella sua macchina e inizia immediatamente a fare rifornimento. Idealmente, www.hurtadoquesada.es prendere in una bevanda che contiene un rapporto 4 a 1 di carboidrati e proteine. Justin Whittaker, DC, raccomanda una bevanda con sodio, calcio, 250 mg di magnesio, 50 mg di zinco, 100 mg di potassio e aminoacidi a catena ramificata. Leggi attentamente le etichette, poiché la maggior parte delle bevande per il recupero non forniscono questi elettroliti e proteine ??vitali.
Latte al cioccolato: la bevanda che amavi da bambino ha la quantità ideale di carboidrati e proteine ??di cui i muscoli stanchi hanno bisogno per il recupero, afferma Joel Stager, Ph.D., direttore del dipartimento di kinesiologia dell'Università dell'Indiana. Secondo uno studio condotto da Stager, bere post-esercizio con latte al cioccolato accelera il recupero e aumenta il tempo necessario per raggiungere l'esaurimento durante una sessione di allenamento Adidas Zx Flux Dámské successiva meglio delle bevande sportive. E uno studio britannico del 2007 ha scoperto che il latte normale è meglio dell'acqua o di una bevanda sportiva per ripristinare i livelli di liquidi a seguito di un esercizio fisico al caldo. Inoltre, il latte contiene vitamina D e calcio per rafforzare le ossa.
Active.com elenca alcune buone idee per il rifornimento post run. Puoi leggere il loro link qui sotto. Tuttavia, sono più un fan di alimentazione naturale quindi utilizzando integratori. Sebbene possano essere ideali per chi ha fretta, è sempre meglio mangiare o mangiare